1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Scopri i Vincitori del Primo PokéQuiz di Twitch Italia!

La prima Edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium su Twitch si è conclusa. Andiamo a scoprire insieme la lista dei vincitori!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Questa fantastica estate ha riportato sugli schermi di Pokémon Millennium il PokéQuiz, l’iniziativa più iconica e apprezzata dalla nostra community alla quale, nel corso degli anni, hanno preso parte migliaia e migliaia di appassionati. Come ogni evento che si rispetti, la posta in gioco era davvero alta: Punti Quiz convertiti in PokéPoints sul nostro Forum, tantissimi Punti Fedeltà ed esclusivissime bambole per i vincitori, omaggiati con una marea di bustine dell’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale.

Scopriamo chi, alla fine, ha dimostrato di saperne davvero più di tutti sui Pokémon!

3° classificato: Dibo42

Con 25 risposte corrette e 86 Punti Quiz, Dibo42 riceve 16 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale, una Bambola Speciale sul Forum e ben 86 Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

2° classificato: Iruminati_

Con 23 risposte corrette e 92 Punti Quiz, Iruminati_ riceve 20 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale, una Bambola Speciale sul Forum e 92 Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

1° classificato e vincitore del PokéQuiz: darki_pm!

Con la bellezza di 46 risposte corrette e ben 144 Punti Quiz, darki_pm riceve un box del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale, delle Goodies Bag Nintendo, una Bambola Speciale sul Forum e 144 Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

La classifica è consultabile qui.

Questa edizione del PokéQuiz si conclude qui! Grazie a tutti per aver partecipato, complimenti ai vincitori e… ci rivedremo molto presto con una nuovissima edizione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative estive PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti