1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione autunnale delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre attività gratuite per aggiudicarti fantastici omaggi: quiz, giochi e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Fatti strada tra le foglie nella stagione autunnale delle iniziative di Pokémon Millennium: ti aspettano tantissime attività gratuite per i fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici omaggi e tanti PokéPoints.

Questo periodo dell’anno segna il ritorno dei giochi principali della serie Pokémon. Celebra con noi l’arrivo di Scarlatto e Violetto con tante sorprese e un Contest di Disegno molto speciale!

La stagione sarà inaugurata con il rilascio di nuove skins sul Forum e il ritorno dell’amatissima Shūki! Seguirà l’inizio della consueta Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting sul nostro server Discord, scala la classifica e diventa lo Shiny Hunter numero uno! Sempre su Discord, partecipa al nuovo Quiz Sonoro!

Ritorna anche il fantastico PokéQuiz sul nostro canale Twitch con la seconda edizione, rispondi correttamente per primo alle domande ottenendo il titolo di Cervellone numero uno e favolosi omaggi!

L’Inktober, la famosa challenge che coinvolge tutto il web durante tutto il mese d’ottobre, verrà riproposta nell’Octillerink di Pokémon Millennium sui Social e il Forum. Scopri tutto nel comunicato dedicato!

Il Forum inoltre proporrà tante attività per tutti i gusti come il PokéPoints Golden Draw nel quale gli utenti potranno aggiudicarsi svariate quantità di PokéPoints e PokéDolls rare. Gli storici mini-giochi dei Satoshi’s Castle, invece, lasciano spazio ai nuovissimi PokéEnigmi. Ritorna infine la nuova edizione del Contest di Scrittura Lascia un Commento.

Tantissime novità anche per il PokéPoints Store: oltre ai rifornimenti mensili di nuove bambole e le riproposizioni del mercatino delle pulci, sono in arrivo grandissimi eventi per festeggiare l’undicesimo anniversario del nostro Forum, il tenebroso Halloween e il rilascio di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2022.

Per partecipare ti basterà essere iscritto al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative autunnali PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti