1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Mettetevi alla prova con Octillerink, l’Inktober 2022 di Pokémon Millennium!

Mettete alla prova le vostre doti artistiche con l’edizione 2022 di Octillerink, la sfida Pokémon ispirata a Inktober!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Dopo l’enorme successo riscosso negli scorsi anni da Octillerink, siamo lieti di annunciare che il Pokémon Jet metterà alla prova le vostre doti artistiche anche nel mese di ottobre 2022. In più, stavolta abbiamo deciso di coinvolgervi maggiormente rispetto agli scorsi anni: oltre ai lavori dei nostri illustratori e creativi, condivideremo direttamente anche alcuni dei vostri!

Di cosa si tratta?

Octillerink è la sfida creativa di Pokémon Millennium che si svolge nel mese di ottobre, ispirata alla celebre Inktober, creata dall’illustratore Jake Parker. A ogni giorno corrisponde un tema diverso con cui esprimere la propria creatività, ecco la lista di quest’anno:

Quali sono le regole?

L’unica regola è quella di rispettare il tema del giorno, che comunque è aperto a diverse interpretazioni! Date sfogo alla vostra creatività in qualunque modo: via disegno digitale, tradizionale, foto o altro. Mettete in mostra il vostro talento e soprattutto divertitevi!

Come partecipo?

Partecipare è semplice, basta pubblicare i propri lavori sul proprio profilo Instagram, Twitter oppure nel Gruppo Facebook di Pokémon Millennium.

Attenzione: i profili Instagram e Twitter non dovranno essere privati, altrimenti non potremo vedere le vostre creazioni.

Hashtag

Per mostrarci i vostri lavori ricordatevi di taggarci e di usare sempre il nostro hashtag:

#OctillerinkPM2022

Una novità molto attesa!

Da quest’anno Pokémon Millennium riposterà anche i vostri lavori nelle sue pagine!
Mandateceli via DM con un giorno d’anticipo e noi li condivideremo direttamente, assieme a quelli dei nostri illustratori e ovviamente vi taggheremo. Più siamo e meglio è!

Purtroppo non ci sarà sempre possibile condividere tutti i lavori che ci manderete, perciò dovremo fare una selezione. Se il vostro non verrà scelto non scoraggiatevi e riprovate un altro giorno. Faremo sempre del nostro meglio per condividere quanti più artisti possibile!

Siete pronti per un ottobre all’insegna della creatività? Fateci vedere di che pasta siete fatti, vi aspettiamo numerosi!

Ulteriori novità in arrivo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

inktober Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti