1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vivi la magia delle feste con le nuove iniziative di Pokémon Millennium!

Parte su Pokémon Millennium una magica stagione natalizia che da il via ad una serie di attività gratuite e aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Parte su Pokémon Millennium una magica stagione natalizia che dà il via ad una serie di attività gratuite e aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali e scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e l’ambito status di Premium Member.

Il nostro Forum sarà agghindato a tema con una nuova esclusiva skin e ospiterà l’annuale lotteria natalizia gratuita di Pokémon Millennium con grandissimi premi in palio: potrai scoprire tutti i regali durante una speciale live su Twitch giovedì 8 dicembre alle ore 21:00.

Verranno allestiti anche i Mercati Natalizi del PokéPoints Store e non mancheranno le estrazioni di PokéPoints insieme all’edizione natalizia del Giornalino di PM. Con l’avvicinarsi della Vigilia di Natale gli appassionati potranno inoltre scrivere la loro personalissima Lettera per Babbo Delibird!

Il divertimento continua durante le Feste anche su Instagram e Facebook con un grande contest dedicato a Pokémon Diamante e Perla e numerosi giveaway in collaborazione con i partner. Tanto divertimento anche sul server Discord con la nuova caccia ai Pokémon Cromatici e sul Gruppo Chat Telegram con il MegaQuiz!

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Guarda il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti buone feste!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Natale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti