1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Cadono le foglie sul PokéPoints Store: sono arrivate le bambole autunnali!

Cadono le foglie sul PokéPoints Store! Acquista le bambole nella loro Forma Autunno!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Questo mese il PokéPoints Store si colora di arancione, in occasione dell’inizio della Stagione Autunnale delle Iniziative di Pokémon Millennium!

Un funghetto bizzarro

È arrivato l’autunno! Gli allenatori più avventurosi andranno sicuramente a caccia di funghi. I più pigri, invece, potranno anche acquistarli da casa gratuitamente dal PokéPoints Store! Minifunghi per tutti!

L’autunno dei più piccoli

I primi a dipingersi d’autunno sono Chikorita, Cyndaquil e Totodile, gli starter di seconda generazione, in Forma Autunnale! Saranno disponibili in 150 copie per 1 PokéPoint!

Esplosione di arancione

Il primo è ricoperto di foglie, il secondo ha già abbasta beta carotene sulla pelle: Mareep e Larvitar, nella loro Forma Autunnale, sono arrivati nel PokéPoints Store! Ne sono disponibili 100 copie al costo di 1.50 PokéPoints.

Evoluzioni tra le foglie

Non possono ovviamente mancare Flaaffy e Pupitar nella loro Forma Autunnale! Sono disponibili in 50 copie al costo di 2.00 PokéPoints!

I più grandi

A chiudere il cerchio, ovviamente, le evoluzioni finali: Ampharos Tyranitar sono pronti a scatenare una tempesta di foglie all’interno del PokéPoints Store. Sei pronto ad acquistarli? Sono disponibili in 30 copie al costo di 2.50 PokéPoints!

Due acer…rimi nemici

Questo mese, gli utenti Silver Member* e Premium Member potranno osservare le intense battaglie tra Heracross e Pinsir! Quale i due Pokémon in Forma Autunnale avrà la meglio?

La leggenda d’autunno

Solca i cieli di Johto augurando una stagione serena e ricca di allegria: Shaymin, nella sua Forma Autunno, sarà disponibile al costo di 5 PokéPoints in 15 copie! Con lui la profumatissima Gracidea autunnale, disponibile gratuitamente!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà sabato 2 ottobre alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 1 ottobre.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 28 ottobre.

*gli utenti che avevano acquistato il grado Silver Member potranno ugualmente ottenere le bambole facendone richiesta all’interno del topic stesso.

Si ringrazia Taka per la creazione delle bambole

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti