1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione estiva 2021 delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre attività gratuite per aggiudicarti fantastici premi: tornei, giochi e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
8

Tuffati in un mare di divertimento nella caldissima stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium: ti aspettano tante attività gratuite aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali e scintillanti PokéPoints.

Nel nostro Forum la stagione verrà inaugurata con il lancio di un nuovissimo status di Silver Member – uno speciale grado vip disponibile esclusivamente per il periodo estivo che vi darà la possibilità di ottenere una serie di vantaggi esclusivi e supportare la nostra community.

In una cornice estiva grazie a nuove esclusive skin, ogni settimana sono previste attività per tutti i gusti come il Giveaway di Pokémon Spada e Scudo, la Grande estrazione di PokéPoints e la nuova edizione dei Ninjask Games. Ogni mese arriverà anche un nuovo numero del giornalino di PM con esclusivi retroscena e rubriche esilaranti. I visitatori potranno inoltre diventare i nuovi volti del forum con l’elezione di Miss e Mister Pokémon Millennium 2021. Grande spazio anche alla scena competitiva: una esclusiva attività verrà annunciata prossimamente!

Tantissime novità anche per il PokéPoints Store: oltre ai rifornimenti di nuove bambole, e il puntuale appuntamento mensile con il canale Twitch per la creazione di bambole inedite, è in arrivo l’evento più grande dell’anno: l’attesissimo PokéDoll Summer Festival, dove potrai fare incetta di nuove fantastiche bambole

Per gli amanti dei meme si svolgerà un imperdibile Contest su Instagram e Facebook oltre che sul Forum. Sul server Discord proseguirà invece la Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting mentre il Gruppo Chat Telegram rinnova l’intrattenimento con i Quiz Pokémon.

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2021.

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative estive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti