1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Apre un ristorante nel PokéPoints Store!

Tieniti pronto al nuovo rilascio mensile nel PokéPoints Store con tantissime bambole a tema cibo!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Sappiamo bene che manca pochissimo alla prova costume, ma qui nel PokéPoints Store siamo costantemente affamati. Abbiamo deciso, in conclusione della stagione primaverile, di preparare una grande cena per tutti con specialità di ogni dove rigorosamente a tema Pokémon! Prima di presentarvi il menù però, vorremmo farvi fare un tour culinario d’eccellenza! Scoprite l’anima dei nostri piatti in questa fantastica rubrica!

Casa dolce casa

Partiamo subito con ciò che conosciamo molto bene: la nostra amata pizza. I nostri chef hanno preparato per tutti voi una pizza d’eccellenza a forma di Stunfisk. Sarà completamente offerta dalla casa in quantità illimitata perciò servitevi pure!

Cibi d’Oriente

Ora che avete avuto un assaggio della nostra patria è arrivato il momento di viaggiare: servitevi con dei gustosissimi Venipede Nigiri, Whirlipede Hosomaki e Scolipede Uramaki. Per gli amanti dei cibi caldi invece, sarà servito del Ramen Lotad e Lombre insieme a degli Udon Ludicolo! Tutti i piatti saranno disponibili rispettivamente al prezzo di 1, 1.50 e 2 PokéPoints in 100, 50 e 30 porzioni a seconda della linea evolutiva. Buon appetito!

Nostalgia di casa?

Avete già nostalgia di casa? Non preoccupatevi! La pizza non era l’unica pietanza offerta. Abbiamo dei gustosissimi Spaghetti Tangela e Tangrowth, disponibili al modico prezzo di 1 e 1.50 PokéPoints in 100 e 50 porzioni.

Fast Food

Per i più golosi e i meno attenti all’alimentazione non potevamo farci mancare dei veri e propri sfizi. Accaparratevi dei Kebab Komala, Tacos Cloyster e Hamburger Forretress prima che vadano a ruba! Saranno disponibili rispettivamente al prezzo di 1, 1.50 e 2 PokéPoints in 100, 50 e 30 copie!

Tempo di Dessert

È il momento di concludere in bellezza con dei gustosissimi dolci! A chi non vuole esagerare troppo proponiamo un piccolo ma delizioso Meltan Donut al prezzo di 1 PokéPoint, disponibile in 100 copie. Per chi invece è ancora affamato, speriamo che il Crustle Tiramisù vi soddisfi! Sarà disponibile al prezzo di 2 PokéPoints in 30 copie.

I magnifici Chef

Ma chi dobbiamo ringraziare per questo lauto e sostanzioso pasto? Beh, ve li presentiamo subito! Si tratta di Brock, Spighetto e Lem che, vestiti a tema, ci hanno cucinato tutte queste prelibatezze! Brock vi cucinerà spuntini extra al prezzo di 3 PokéPoints ma solo per i primi 15 acquirenti! Spighetto e Lem saranno invece disponibili esclusivamente per i Premium Member!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà venerdì 21 maggio alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 20 maggio.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 19 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti