1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Aiutaci a realizzare la prima foresta Pokémon nella vita reale!

Pokémon Millennium rinnova il suo impegno verso l’ambiente e la salvaguardia del pianeta con un progetto green per la community Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

In vista della Giornata Mondiale della Terra, grazie alla preziosa partnership con Treedom avremmo la possibilità di piantare tanti nuovi alberi e creare la prima foresta dedicata agli appassionati italiani di Pokémon.

In live su Twitch

Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Dalla sua fondazione a Firenze nel 2010 sono stati piantati oltre 1 milione di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Ogni albero ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato al momento della piantumazione.

Puoi aiutarci in questo progetto effettuando una piccola donazione entro domenica 25 aprile tramite la nostra pagina PayPal o partecipando alle iniziative community:

L’importo della donazione è libero e tutto il ricavato verrà utilizzato per la creazione della foresta Pokémon: ogni 10€ raccolti avremmo la possibilità di piantare 1 albero, quindi maggiore sarà il ricavato più grande sarà la foresta! Lunedì 26 aprile attraverso i nostri canali social pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sul progetto.

Se desideri invece acquistare un albero personalizzato o regalarlo ad una persona speciale, potrai comprarlo direttamente su Treedom utilizzando il nostro codice speciale “MILLENNIUM” per ricevere uno sconto immediato del 15%. Il codice potrà essere usato una sola volta, inserendolo sotto la voce “VOUCHER” al momento del pagamento. Sarà valido fino a domenica 25 aprile.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che supporteranno il progetto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giornata della Terra treedom

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia