1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Junichi Masuda sarà giudice speciale del Contest di Disegno di Pokémon Millennium!

Il direttore della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno i giudici speciali del Contest di Disegno di Pokémon Millennium! I due sviluppatori avranno il compito valutare i migliori disegni di questa fantastica iniziativa! I fan dovranno sfoggiare le proprie abilità artistiche creando una FanArt di Pokémon e personaggi della regione di Hoenn. Il […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il direttore della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno i giudici speciali del Contest di Disegno di Pokémon Millennium! I due sviluppatori avranno il compito valutare i migliori disegni di questa fantastica iniziativa!

I fan dovranno sfoggiare le proprie abilità artistiche creando una FanArt di Pokémon e personaggi della regione di Hoenn. Il vincitore sarà premiato con una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha firmata dagli stessi Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!

Il contest si svolgerà dall’11 al 20 novembre. Per partecipare visita subito la discussione dedicata nella sezione dedicate alle iniziative ufficiali del nostro forum!

Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese!

Siete pronti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti