1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo trailer ed informazioni del film Pokémon “Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo” !

L’inedito trailer giapponese del nuovo film Pokémon mostra la furia di Genesect e l’incredibile trasformazione di Mewtwo! Il programma TV giapponese Oha Suta in onda su TV Tokyo e il sito ufficiale Pokémon hanno mostrato un nuovo trailer del film Pokémon “Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo”. Il leggendario Pokémon presenta una voce femminile, […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’inedito trailer giapponese del nuovo film Pokémon mostra la furia di Genesect e l’incredibile trasformazione di Mewtwo! Il programma TV giapponese Oha Suta in onda su TV Tokyo e il sito ufficiale Pokémon hanno mostrato un nuovo trailer del film Pokémon “Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo”.

Il leggendario Pokémon presenta una voce femminile, rispetto a quella maschile del film Mew contro Mewtwo, il che potrebbe far nascere l’ipotesi che il Pokémon clone non sia il medesimo del precedente film. Nel sito ufficiale giapponese, la nuova forma del Pokémon viene indicata generalmente come “Mewtwo Risvegliato“.

A sinistra, il nuovo poster del film

Nel trailer Mewtwo dice ad Ash e i suoi amici che lui è stato creato dagli esseri umani come Genesect, che sono fuggiti dal Team Plasma e stanno lottando per rivendicare “il loro mondo”, dopo essere stati riportati in vita oltre 300 milioni di anni dopo da dei fossili. In sottofondo possiamo udire la sigla principale Smile, interpretata dal gruppo Ikimono Gakari. Dopo il trailer vengono mostrate alcune scene del cortometraggio del Film Pikachu e gli Eevee Amici in cui è presente Sylveon in tutto il suo splendore.

The Pokémon Company International ha inoltre aggiornato i siti ufficiali di Pokémon X e Pokémon Y confermando il legame tra Mewtwo e questo “nuovo Pokémon”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti