1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium svela il nuovo Programma Fedeltà, il Calendario 2021 e tante iniziative invernali!

Scopri il Programma Invernale 2021 delle Iniziative di Pokémon Millennium

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
20

Parte su Pokémon Millennium la stagione invernale delle iniziative con il nuovissimo Programma Fedeltà 2021, un esclusivo calendario Pokémon e una serie di attività aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali e scintillanti PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e l’ambito status di Premium Member.

Grazie al Programma Fedeltà 2021 avrai la possibilità di ricevere esclusivi premi partecipando alle nostre iniziative gratuite, indipendentemente dal fatto che tu vinca o meno, perché per noi l’importante è sempre partecipare e divertirsi. Quando prendi parte ad attività come mini-giochi, contest, tornei e GDR otterrai nel tuo account di Pokémon Millennium dei Punti Fedeltà, validi per raggiungere i traguardi e riscattare tanti omaggi.

A partire dal 17 gennaio si svolgerà la più grande iniziativa mai organizzata sul Forum di Pokémon Millennium: HARMONIA HOUSES. I partecipanti saranno catapultati nella prestigiosa scuola di magia del Regno di Harmonia e suddivisi attraverso un quiz in quattro Case ognuna con i propri segni distintivi. Tra giochi e misteri da risolvere, solo una Casa sarà incoronata vincitrice. Per rendere l’iniziativa più immersiva, sarà rilasciata un’inedita skin grafica!

Grandi novità anche per il PokéPoints Store: sono disponibili i saldi invernali con uno sconto del 20% sugli acquisti. Nel corso della stagione il negozio virtuale sarà costantemente rifornito di oggetti e bambole consegnati da Pelipper Express. Non mancheranno anche i nuovi numeri del giornalino di Giornalino di PM con esclusivi retroscena e rubriche esilaranti.

Sul server Discord proseguirà invece la Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting mentre il Gruppo Chat Telegram rinnova l’intrattenimento con i nuovi Mega Quiz.

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività.

Infine, per tutti gli appassionati di Pokémon il nostro team di illustratori ha realizzato per il 2021 un fantastico calendario 12 mesi da stampare.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative PokéPoints Store programma fedeltà

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti