1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una stagione natalizia ricca di sorprese su Pokémon Millennium!

Parte su Pokémon Millennium una magica stagione natalizia che da il via ad una serie di attività gratuite e aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
15

Parte su Pokémon Millennium una magica stagione natalizia che dà il via ad una serie di attività gratuite e aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali e scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e l’ambito status di Premium Member.

Il nostro Forum, agghindato a tema con due esclusive nuove skin, ospiterà l’annuale lotteria natalizia gratuita di Pokémon Millennium con grandissimi premi in palio. Verranno allestiti anche i Mercati Natalizi del PokéPoints Store accompagnati da una iconica avventura GDR.

Ogni giorno sono previste attività per tutti i gusti come il Calendario dell’Avvento del PokéPoints Store, i Giveaway di Pokémon, le estrazioni di PokéPoints, i mini-giochi del Satoshi’s Castle, la Caccia ai Sotterranei, il Giornalino di PM,  ognuna rivista in chiave natalizia. Con l’avvicinarsi della Vigilia di Natale gli appassionati potranno inoltre scrivere la loro personalissima Lettera per Delibird!

Il divertimento continua durante le Feste anche su Instagram e Facebook con i grandi Giveaway in collaborazione con i partnersul nostro server Discord con la Caccia ai Pokémon Cromatici e sul nostro Gruppo Chat Telegram con un rinnovatissimo Covauovabot e un MegaQuiz!

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Guarda il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti buone feste!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti