1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al nuovissimo Contest di Fotografia su Forum e Social!

Dopo un intero anno di attesa, torna su Pokémon Millennium un contest a lungo amato dal pubblico: si tratta del nostro Contest di Fotografia! Per questa edizione abbiamo pensato di incentrare il tema verso l’atmosfera vintage. Cercate idee capaci di immortalare al meglio ciò che per voi rappresenta l’idea di esso. È il momento giusto per rovistare dentro vecchi cassetti, svuotare […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
15

Dopo un intero anno di attesa, torna su Pokémon Millennium un contest a lungo amato dal pubblico: si tratta del nostro Contest di Fotografia!

Per questa edizione abbiamo pensato di incentrare il tema verso l’atmosfera vintage. Cercate idee capaci di immortalare al meglio ciò che per voi rappresenta l’idea di esso. È il momento giusto per rovistare dentro vecchi cassetti, svuotare armadi e esplorare soffitte!

Il contest che si terrà dal 2 al 15 novembre, si svolgerà sia sul Forum che sui nostri Social: scegliete voi la vostra piattaforma preferita!
I primi classificati potranno accaparrarsi un cospicuo numero di PokéPoints, una bambola speciale e gli immancabili Punti Fedeltà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest di Fotografia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti