1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa gratuitamente al grande torneo online F.I.SP.E. Pokémon Clash e vinci fantastici premi!

Prepara la tua squadra per il Pokémon Clash, il grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo con fantastici premi in palio!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
15

Prepara la tua squadra e metti alla prova le tue abilità da Allenatore di Pokémon nel grande torneo online italiano di Pokémon Spada e Scudo realizzato insieme alla Federazione Italiana Sport Elettronici (F.I.SP.E.).

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Pokémon Clash, una competizione online gratuita aperta a tutti gli appassionati italiani di qualsiasi età e livello, che avranno la possibilità di affrontarsi in emozionanti lotte e aggiudicarsi dei fantastici premi tra cui giochi per Nintendo Switch, accessori e tanto altro!

I premi in palio sono i seguenti:

1° Classificato: Fire Emblem: Three Houses + DAEMON X MACHINA + Steelbook Pokémon Spada/Scudo + Goodie Bag con gadget Nintendo;

2° Classificato: Fire Emblem: Three Houses + Steelbook Pokémon Spada/Scudo + Goodie Bag con gadget Nintendo;

3° Classificato: Custodia Mario Kart 8 Deluxe + Steelbook Pokémon Spada/Scudo + Goodie Bag con gadget Nintendo.

Per i primi 8 classificati previsti inoltre un codice di licenza per utilizzare gratuitamente Office 365, tanti PokéPoints e un fiocco sul nostro forum!

Potrai iscriverti al torneo entro le 21.00 di domenica 8 novembre. Mentre le lotte si svolgeranno a partire dalle 15.00 del 9 novembre.

Per partecipare al torneo è necessario un account sul forum di Pokémon Millennium e registrarsi gratuitamente al sito della Federazione Italiana Sport Elettronici (F.I.SP.E). I dati personali sono richiesti esclusivamente per accedere regolarmente all’associazione sportiva e saranno trattati nel pieno rispetto della normativa italiana in materia di privacy.

Il torneo seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2020 nel formato Lotta in Doppio (lotte competitive serie 7). Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e Sfida al top per i round finali. Per ogni round entrambi i giocatori avranno 2 o 3 giorni (a seconda dei partecipanti) per completare la sfida. Sarà obbligatorio fare un Video Screenshot dei risultato alla fine di ogni partita. Ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione che trovi di seguito:

Dopo esserti registrato al sito della F.I.SP.E e letto il regolamento del Pokémon Clash, per iscrivervi al torneo vi basterà effettuare il login con il proprio account di Pokémon Millennium nella pagina di registrazione al torneo, inserendo tutti i dati dei Pokémon che compongono la tua squadra. Scegli i Pokémon con cura, perché non sarà possibile più modificare la propria squadra per tutto il torneo!

Una volta che lo staff verificherà l’iscrizione (controlla nelle successive ore), il tuo nome utente apparirà nella lista dei giocatori iscritti alla competizione nella sezione ufficiale del Pokémon Clash.

Nella medesima sezione, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 9 novembre troverai tutti gli abbinamenti del primo round di svizzera e le indicazioni su come contattare i tuoi avversari. Al termine di ogni sfida, ricorda di riportare il risultato della sfida!

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono sanzionate con la squalifica.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, consulta le FAQ Generali nella sezione dedicata al torneo o contatta lo staff mandando un messaggio privato sul forum all’account PokemonClash.

Buon F.I.SP.E. Pokémon Clash a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti