1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Parte la stagione autunnale delle iniziative di Pokémon Millennium!

Vivi tutte le sfumature dell’autunno con la nuova stagione delle iniziative di Pokémon Millennium dove potrai aggiudicarti fantastici regali!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Vivi tutte le sfumature dell’autunno con la nuova stagione delle iniziative di Pokémon Millennium, una serie di attività gratuite e aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali come buoni Amazon e scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e l’ambito status di Premium Member.

Il nostro Forum inaugura la stagione con una splendida nuova skin ispirata alla città di Amarantopoli e alle leggende della regione di Johto. Ogni settimana sono previste attività per tutti i gusti come i Giveaway di Pokémon Spada e Scudo, le estrazioni di PokéPoints, i mini-giochi del Satoshi’s Castle e la Caccia ai Sotterranei. Ogni mese arriverà anche un nuovo numero del giornalino di PM con esclusivi retroscena e rubriche esilaranti. I visitatori potranno inoltre prendere parte alla seconda edizione del contest Lascia un commento e una mini-avventura GDR per Halloween. Non mancheranno i rifornimenti con tante nuove bambole sul PokéPoints Store.

Per gli amanti delle sfide competitive si svolgerà un nuovo torneo online di Pokémon Spada e Scudo dove i giocatori di qualsiasi livello potranno sfidarsi e vincere fantastici premi.

Su Instagram e Facebook andrà in scena un imperdibile Octillerink e un nuovissimo Contest di Fotografia: i migliori lavori verranno pubblicati sui canali social. Sul server Discord proseguirà invece la Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting, con nuove possibilità per scalare la classifica dei migliori cacciatori. Anche il Gruppo Chat Telegram rinnova l’intrattenimento con divertenti mini-giochi.

Il nostro canale Twitch si prepara invece per il ritorno di una delle attività più amate di Pokémon Millennium: l’unico e inimitabile PokéQuiz in Chat! La nuova edizione a cadenza settimanale ti aspetta con una veste grafica completamente rinnovata ma con le stesse meccaniche che lo hanno reso celebre dal 2010 ad oggi.

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività. Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti