1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una ventata di aria fresca arriva sul PokéPoints Store

Finalmente, la situazione sta tornando alla normalità. Se prima non ci era concesso di uscire di casa, se non in caso di stretta necessità, adesso è possibile quanto meno fare una passeggiata vicino casa, sempre con le dovute precauzioni, perché sta a noi non far ripartire una nuova quarantena.Questa nuova fase è anche arrivata in […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
10

Finalmente, la situazione sta tornando alla normalità. Se prima non ci era concesso di uscire di casa, se non in caso di stretta necessità, adesso è possibile quanto meno fare una passeggiata vicino casa, sempre con le dovute precauzioni, perché sta a noi non far ripartire una nuova quarantena.
Questa nuova fase è anche arrivata in un momento in cui fuori c’è un bellissimo tempo: sole e aria fresca. Ragion per cui, anche al PokéPoints Store vogliamo farvi sentire la primavera.

Una bevanda rinfrescante

Bisogna però non solo stare attenti al virus, ma anche al caldo. Per questo vi consigliamo di bere tanto. Se non sapete cosa bere e l’acqua non la volete, noi abbiamo la soluzione per voi. L’ultimo sondaggio per la bambola mensile dei Premium Member ha visto vincitore una variante di Sinistea, al gusto té alla pesca. Sarà disponibile gratuitamente per tutti i Premium Member.

Un avvistamento insolito

La quarantena non ha portato solo cose negative, ma anche alcuni aspetti positivi. Infatti, è diminuito l’inquinamento ed alcuni animali sono tornati nei loro habitat. Altri invece sono più visibili, come il nostro Nickit, che a quanto pare è stato visto in alcune zone. Come? Forse era solo una semplice volpe? Be’, chi lo sa, a noi piace pensare che fosse proprio lui. Sarà possibile prenderla dallo store gratuitamente in quantità illimitata.

La bellezza primaverile

Questa stagione è caratterizzata dall’alto numero di fiori che sbocciano. Piena di colori, la primavera è una delle stagioni più attese. Per questo motivo, abbiamo deciso di portare un po’ di fiori ma anche di colori nel nostro mercatino. Infatti, sarà possibile comprare SinisteaGossifleurPonyta di GalarHatenna durante questo mese. Il prezzo sarà di 1.50 PokéPoints, per 250 allenatori.

Occhio all’allergia!

La primavera però non è tutto rose e fiori… circa. Purtroppo, per alcune persone esiste l’allergia, che non gli permette di godersi appieno questa stagione. Vi raccomandiamo quindi di stare attenti alle prossime bambole, visto che non vorremmo mai che qualcuno dei nostri affezionati clienti stesse male. Le bambole in questione sono Tsareena e Eldegoss. Saranno in vendita a 2.50 PokPoints per 50 utenti.

Il controllo del tempo

Se invece questa stagione non è la vostra preferita, non vi preoccupate, abbiamo la soluzione ai vostri problemi. Grazie a quest’ultima bambola, potrete semplicemente catapultarvi avanti o indietro nel tempo, a vostra scelta, e andare nella vostra stagione preferita. Chi è il Pokémon in questione? Semplice, è il fantastico Celebi. Sarà possibile prenderlo a soli 7.00 PokéPoints ma solamente per 15 allenatori.

 

La direzione ricorda che per i Premium Member sarà possibile acquistare le bambole 24 ore prima rispetto al rilascio pubblico. Verranno pubblicate nella sezione privata, in quantità illimitata. Il prezzo non subirà cambiamenti.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato lunedì 11 maggio alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti