1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia insieme al PokéPoints Store, il suo terzo anniversario!

Nel corso degli anni, Pokémon Millennium ha effettuato dei restyle in molti dei suoi reparti: logo, temi del forum, aspetto del sito, ecc…Tutti questi cambiamenti, sono serviti al sito per stare al passo con i tempi e non restare indietro, in modo da aggiornarsi in tutti i suoi settori.Oltre a questi cambiamenti, Pokémon Millennium ha […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Nel corso degli anni, Pokémon Millennium ha effettuato dei restyle in molti dei suoi reparti: logo, temi del forum, aspetto del sito, ecc…
Tutti questi cambiamenti, sono serviti al sito per stare al passo con i tempi e non restare indietro, in modo da aggiornarsi in tutti i suoi settori.
Oltre a questi cambiamenti, Pokémon Millennium ha avuto varie aggiunte, per permettere ai proprio utenti di godersi sempre appieno tutte le potenzialità che il sito può offrire.

Come già spiegato lo scorso anno, uno dei cambiamenti fondamentali del forum di Pokémon Millennium, è stato il ritorno del PokéPoints Store, ovvero del vecchio Mercatino PokéPoints.
Col passare del tempo, anche questa nostra funzione aveva però bisogno di un cambiamento, in vista anche delle nuove funzionalità che dovevano essere svelate.
Per questo motivo, nei primi giorni di dicembre, il PokéPoints Store ha subito un restyle grafico e, insieme a questo, si sono svelate due nuove funzionalità del PokéPoints Store: il ritorno di un grado VIP e le donazioni in cambio di PokéPoints.

Queste due nuove funzionalità, portarono una nuova energia nel forum. Ci fu finalmente il ritorno del Premium User, sotto un nome diverso: il Premium Member. Grazie a questo nuovo grado, acquistato tramite la moneta virtuale del forum, i PokéPoints, gli utenti hanno accesso a dei privilegi esclusivi per loro, come delle bambole esclusive, una sezione tutta loro, un premio dei contest che loro decideranno a chi dare, e tanti altri, che potete leggere qui.

Con le donazioni in cambio di PokéPoints, gli utenti hanno la possibilità di finanziare economicamente Pokémon Millennium, e in cambio, in base alla somma donata, riceveranno un certo numero di PokéPoints. Puoi leggere tutti i dettagli qui.

Come detto, questi cambiamenti, hanno permesso a Pokémon Millennium di restare sempre al passo con i tempi, e l’aggiunta di nuove e vecchie funzioni, gli hanno permesso di portare piano piano energia sempre nuova in ogni settore.
Quindi, per festeggiare l’introduzione del grado VIP e delle donazione, abbiamo deciso di festeggiare il terzo anniversario del PokéPoints Store.

Come per lo scorso anno, a partire dal 1° aprile alle ore 00.01, ci sarà una bambola diversa ogni giorno, che resterà online fino alle ore 23.59 dello stesso. La quantità e il prezzo sarà deciso dallo staff dello Store.
Attenzione però! Vi ricordiamo di tenere d’occhio il negozio durante l’arco di tutta la giornata. Anche quest’anno, ci sarà l’aggiunta di bambole rare senza comunicazione, fino ad esaurimento scorte.
Per non perderla nemmeno una, tieni sempre aperto il nostro Store, altrimenti te la vedrai soffiare da sotto il naso.
Insieme a queste bambole, ci saranno anche delle bambole esclusive per i Premium Member, disponibili in quantità illimitata nella loro sezione apposita.

Per scoprire quali sono le bambole che usciranno, vi consigliamo di guardare questa discussione, che lo staff userà per comunicare le bambole che usciranno durante il corso del mese, sia che siano giornaliere o rare.
In quella stessa discussione, gli utenti potranno chiacchierare delle bambole uscite, ricordandosi sempre di non andare OT.

Detto questo, noi come ogni volta vi ringraziamo, per permetterci di creare queste stupende iniziative, che come al solito vengono ripagate dalla presenza di numerosi utenti, ogni volta.
Quindi, grazie ancora per essere sempre con noi, e speriamo ancora per molto tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti