1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium annuncia una speciale stagione delle iniziative con fantastici premi in palio!

Tante attività dove potrai vincere fantastici regali come console Nintendo Switch, videogiochi, accessori e buoni Amazon!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
20

Per tenervi compagnia durante questo importante momento Pokémon Millennium ha deciso di anticipare l’inizio della stagione primaverile delle iniziative con una programmazione speciale dove potrai aggiudicarti fantastici regali come console Nintendo Switch, videogiochi, accessori e buoni Amazon nonché gli scintillanti PokéPoints da utilizzare nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi e l’ambito status di Premium Member.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Gruppo Facebook, Instagram e Telegram. Iscriviti subito o seguici cliccando sopra il rispettivo link!

Prepara la tua squadra per l’infuocata competizione Millennium Battleground, il più grande evento community italiano dedicato alla competizione online sta per tornare! I giocatori di tutta Italia di ogni livello potranno sfidarsi con Pokémon Spada e Scudo, con i regolamenti ufficiali della stagione 2020.

All’interno del nostro Forum si susseguiranno nel corso delle settimane una serie di attività come i Giveaway di Pokémon per Spada e Scudo, i nuovi numeri del giornalino di PM, le estrazioni di PokéPoints, i mini-giochi Satoshi’s Castle, un Contest Creativo dove mettere alla prova le proprie abilità e la nostra storica Caccia alle Uova di Pasqua. Infine, in occasione dell’anniversario del PokéPoints Store, i giocatori potranno inoltre ricevere tantissimi oggetti esclusivi ogni giorno!

Sui canali social Instagram, Gruppo Facebook e Facebook andrà in scena un imperdibile Contest di Meme e una serie di Giveaway dove si potranno vincere ricchissimi premi!

Tante le novità sul nostro canale Discord dove i giocatori potranno assistere a degli Streaming Show speciali e partecipare alla nuove edizione di Play@Discord dove si potrà giocare tutti insieme a Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. Continueranno inoltre ad andare in scena i mini-tornei settimanali di Pokémon Spada e Scudo e la Caccia ai Pokémon cattura dei Pokémon cromatici dello Shiny Hunting Millennium, con una nuova stagione dove con ancora più possibilità di scalare la classifica dei migliori cacciatori.

Anche Telegram rinnova l’intrattenimento con il nuovissimi Sarabaraonda, Rabbit Hunting e il Thriatlon, accompagnati dagli ormai immancabili quiz settimanali!

Per scoprire le date, i regolamenti e le modalità di tutte le attività visita la pagina con il programma completo.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative primaverili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti