1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Scalda il tuo inverno con la nostra nuova stagione delle iniziative!

Parte la stagione invernale delle iniziative su Pokémon Millennium dove potrai aggiudicarti fantastici regali come videogiochi e buoni Amazon!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
10

Parte la stagione invernale delle iniziative su Pokémon Millennium dove potrai aggiudicarti fantastici regali come videogiochi Nintendo e buoni Amazon, scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi e l’ambito status di Premium Member.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Gruppo Facebook, Instagram e Telegram. Iscriviti subito o seguici cliccando sopra il rispettivo link!

All’interno del nostro forum si susseguiranno nel corso delle settimane una serie di attività come i Giveaway di Pokémon per Spada e Scudo, i nuovi numeri del giornalino di PM, le estrazioni di PokéPoints,i mini-giochi Satoshi’s Castle e il rilascio delle nuove bambole nel PokéPoints Store.

Sembra tutto fin troppo tranquillo, non credete? Questo perché ci stiamo preparando il ritorno di una delle più grandi iniziative mai realizzate: la Lega di Pokémon Millennium 2020. Tieniti pronto affrontare i nostri Capopalestra, Superquattro e il misterioso Campione per guadagnarti l’accesso alla Sala d’Onore e vincere un ricchissimo premio. Le iniziative svolte sul forum ti permetteranno di accumulare punti del nuovo Programma Fedeltà 2020 e scalare la classifica per aggiudicarti il titolo di miglior fan dell’anno!

Sul nostro canale Discord continueranno ad andare in scena i mini-tornei settimanali di Pokémon Spada e Scudo la cattura dei Pokémon cromatici dello Shiny Hunting Millennium così da scalare la classifica dei migliori cacciatori.

Tantissime le iniziative anche per i canali social: su Facebook e Instagram troverete il nuovissimo Contest Terre selvagge di Galar! All’interno del nostro Gruppo Facebook unitevi a noi per il festival di San Remoraid dal 3 al 10 Febbraio Anche Telegram rinnova l’intrattenimento con il nuovissimo Allevamento Wooloo e gli immancabili mini-giochi settimanali!

Queste sono solo alcune delle tante iniziative in programma in questa stagione! Di seguito il programma completo delle attività di tutti i canali coinvolti.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative iniziative invernali Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti