1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vivi una magica stagione natalizia su Pokémon Millennium!

Parte una magica stagione natalizia con una serie di iniziative a tema dove potrai aggiudicarti fantastici regali!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
18

Parte su Pokémon Millennium una magica stagione natalizia con una serie di iniziative a tema dove potrai aggiudicarti fantastici regali come console, videogiochi e merchandise Nintendo, scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi e l’ambito status di Premium Member, la nostra grande novità appena annunciata insieme alle PokéMissioni!

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Gruppo Facebook, Instagram e Telegram. Iscriviti subito o seguici cliccando sopra il rispettivo link!

All’interno del nostro forum la stagione partirà il 10 dicembre con l’immancabile Lotteria natalizia di Pokémon Millennium con fantastici premi in palio. Il 14 e 15 dicembre verranno allestiti i Mercatini Natalizi del PokéPoints Store dove acquistare tantissimi bambole e oggetti con offerte speciali, per l’occasione nei giorni prima si svolgerà una Grande Lotteria di PokéPoints. La stagione proseguirà con un Giveaway di Pokémon per Pokémon Spada e Scudo e le lettere natalizie di Delibird.

Sul nostro canale Discord andranno in scena invece una serie di mini-tornei settimanali di Pokémon Spada e Scudo. Dall’11 dicembre si rinnova anche l’appuntamento con la cattura dei Pokémon cromatici dello Shiny Hunting Millennium con una ricerca a tema natalizio con ancora più possibilità di scalare la classifica dei migliori cacciatori su Pokémon Spada e Scudo.

Tantissime le iniziative anche per i canali social: su Facebook e Instagram troverete un nuovo capitolo investigativo del Cluedo Pokémon e dal 20 al 22 dicembre una serie di Giveaway di esclusivi regali. All’interno del nostro Gruppo Facebook si aprirà la nuova rubrica della Posta di Cubchoo. Anche Telegram rinnova l’intrattenimento con il nuovissimo Allevamento Wooloo e gli immancabili mini-giochi con uno speciale triathlon il 15 dicembre!

Queste sono solo alcune delle tante iniziative in programma in questa stagione! Di seguito il programma completo delle attività di tutti i canali coinvolti.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento e buone feste!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Iniziative lotteria di fine anno tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti