1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Raggiungi la gloria nel Contest di Fotografia e vinci un Buono Amazon

L’autunno porta con sé tante cose: la caduta delle foglie, un clima più freddo e giornate più corte. Ma porta soprattutto l’inizio della nuova stagione delle iniziative su Pokémon Millennium. Come scritto nel nostro programma, sul forum si inizia con un contest che è ormai sempre presente, stiamo parlando del Contest di Fotografia! Il tema […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
8

L’autunno porta con sé tante cose: la caduta delle foglie, un clima più freddo e giornate più corte. Ma porta soprattutto l’inizio della nuova stagione delle iniziative su Pokémon Millennium.

Come scritto nel nostro programma, sul forum si inizia con un contest che è ormai sempre presente, stiamo parlando del Contest di Fotografia!
Il tema principale di tale contest sarà raggiungere la gloria, in pieno stile Galar, in quanto ormai manca poco tempo all’uscita dei nuovi giochi.

Ma cosa vuol dire esattamente “raggiungere la gloria“? Ebbene, tutti coloro che parteciperanno al nostro contest, dovranno proporre scatti che rappresentino il vostro modo di intendere la grandezza. Possono essere edifici, luoghi speciali per voi o tanto altro, sta a voi decidere cosa può portarvi a vincere!

Il contest avrà durata dal 7 al 20 ottobre, fino alle ore 23.59. Il primo premio sarà un Buono Amazon da 10€, 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e uno speciale fiocco.

Quindi, non attendere oltre, e dimostra ai nostri giudici, il vero significato della frase “Raggiungere la gloria“!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Contest di Fotografia Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti