1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Discord apre i battenti del Millennium Tournament Series!

Come ogni anno, noi di Pokémon Millennium durante l’estate, creiamo numerose iniziative per intrattenere i nostri utenti. Ogni area ne ha di diverse, a seconda delle sue possibilità. Quest’anno, abbiamo deciso di creare una serie di tornei settimanali per gli utenti: apre i battenti il Millennium Tournament Series! Il Millennium Tournament Series sono una serie […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Come ogni anno, noi di Pokémon Millennium durante l’estate, creiamo numerose iniziative per intrattenere i nostri utenti. Ogni area ne ha di diverse, a seconda delle sue possibilità. Quest’anno, abbiamo deciso di creare una serie di tornei settimanali per gli utenti: apre i battenti il Millennium Tournament Series!

Il Millennium Tournament Series sono una serie di tornei che si svolgono settimanalmente su Discord. Per partecipare, ti basterà semplicemente entrare nel nostro server e seguire le istruzioni che trovi nei canali creati per l’occasione.

Una volta effettuato l’accesso, ti basterà controllare i canali sotto l’area PM Tornei Settimanali, dove al loro interno troverai tutte le informazioni e i regolamenti specifici per ogni categoria. Tutti i tornei sono completamente gratuiti.
Per ulteriori dettagli, scrivi al Team di Moderazione di Discord, sapranno toglierti ogni ulteriore dubbio.

I Tornei sono divisi settimanalmente nel seguente modo:

  • Lunedì ore 21.00: inizio Mario Kart 8 Deluxe Tournament
  • Mercoledì ore 21.00: Pokémon GCCO Tournament
  • Giovedì ore 21.00: Super Smash Bros Ultimate Tournament
  • Domenica ore 20.00:  Splaaton 2 Tournament

Ogni torneo avrà una sua classifica personale, dove ogni utente avrà un punteggio in base al suo andamento nel torneo in cui si è iscritto. Alla fine, tramite quel punteggio, si potrà ambire a vincere i premi finali, diversi per ogni torneo.
Potresti vincere giochi come The Legend of Zelda: Breath of The WildDonkey Kong Country: Tropical Freeze, Yoshi’s Crafted World un mazzo più 10 bustine Legami Inossidabili!

Tutto questo, solo nel nostro server Discord!

Non perdere tempo ed entra anche tu nel nostro server, e scala la classifica, per arrivare alla gloria nel nostro Millennium Tournament Series!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti