1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Rinfrescati con le nuove bambole del PokéPoints Store!

Siamo arrivati a luglio e il caldo inizia a farsi sentire! Ormai è importante restare idratati e anche davanti al ventilatore, per chiunque non disponesse di un condizionatore. Altrimenti, siamo qui per portarvi un’alternativa: per questo caldo mese abbiamo deciso di inserire delle bambole che vi rinfrescheranno e potrete sopravvivere a questa torrida afa estiva! […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Siamo arrivati a luglio e il caldo inizia a farsi sentire!
Ormai è importante restare idratati e anche davanti al ventilatore, per chiunque non disponesse di un condizionatore. Altrimenti, siamo qui per portarvi un’alternativa: per questo caldo mese abbiamo deciso di inserire delle bambole che vi rinfrescheranno e potrete sopravvivere a questa torrida afa estiva!

 

Attenti ai colpi di sole

Per tutti coloro che soffrono tanto il caldo, vi consigliamo di coprirvi la testa. Per questo motivo vi diamo la possibilità di prendervi un bellissimo Pikachu ~ Cappello Estivo proveniente da Pokémon GO. Questa speciale edizione sarà completamente gratuita, ma solo per i primi 250 allenatori!

Compagnia ai pesci

Un altro modo per rinfrescarsi, è fare un bel bagno, meglio ancora se nel mare. Vi consigliamo quindi, di fare un tuffo assieme a ShellderFrillish WishiWashi ~ Forma Banco, con le loro bambole presenti nel nostro mercatino.
Il prezzo sarà di 1.50 PokéPoints, disponibile in quantità illimitata per tutti voi!

In fondo al mar

Per chi volesse, c’è la possibilità di andare nel mare profondo, facendo delle immersioni. Se vi sentite abbastanza temerari, potreste incontrare Pokémon come Cloyster Jellicent. Una volta tornati in superficie, se avrete fortuna troverete un bellissimo Swanna ad atterndervi! Questi tre Pokémon sono disponibili nel nostro PokéPoints Store, a 2.50 PokéPoints solamente per i primi 50 allenatori!

Il puledro acquatico

Se vorreste della compagnia durante l’estate, perché sapete che tutti i vostri amici partiranno per le vacanze mentre voi no, qui c’è la soluzione per voi: stiamo parlando del Pokémon Puledro Keldeo. Per soli 7.00 PokéPoints sarà vostro, ma dovrete essere veloci: sarà disponibile solo per i primi 15 allenatori!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato lunedì 8 luglio alle ore 21:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole estate PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti