1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Fantastici premi in palio nelle iniziative primaverili di Pokémon Millennium!

Fiorisce la stagione primaverile delle iniziative di Pokémon Millennium, nella quale sarà possibile aggiudicarsi esclusivi premi!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Fiorisce la stagione primaverile delle iniziative di Pokémon Millennium, nella quale sarà possibile aggiudicarsi esclusivi premi tra cui giochi per Nintendo Switch e gadget speciali, oltre che gli scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi con cui ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul Forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Gruppo Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Iscrivi subito o seguici cliccando sopra il rispettivo link!

All’interno del nostro forum in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo del film Detective Pikachu verrà organizzato uno speciale GDR ricco di misteri e avventure. A seguire partirà un esclusivo Contest di Disegno legato ai videogiochi Pokémon Spada e Scudo. Non mancheranno i mini-giochi del Satoshi’s Castle, le estrazioni PokéPoints, i Giveaway e la nostra storica Caccia alle Uova di Pasqua. Le iniziative svolte sul forum ti permetteranno di accumulare punti del Programma Fedeltà e scalare la classifica per aggiudicarti il titolo di miglior fan del 2019!

Sul nostro canale Discord continua la cattura dei Pokémon cromatici con la nuova iniziativa dello Shiny Hunting Millennium che prevederà in questa stagione la cattura di Pokémon di tipo erba per scalare la classifica dei migliori cacciatori. I Pokémon Cromatici saranno inoltre protagonisti di uno speciale appuntamento su Twitch!

Tantissime le iniziative per i canali social: All’interno del nostro Gruppo Facebook gli Allenatori avranno la possibilità di realizzare una propria Rubrica Pokémon e partecipare alle Giornate a Tema. Sulla Pagina Facebook partirà la Pixel Millennium League che darà la possibilità di vincere un Set di brillanti Medaglie Pokémon e uno speciale campionato di Reaction. Su Instagram troverete uno speciale Contest Culinario che vi permetterà di aggiudicarvi un fantastico Libro di Cucina Pokémon. Su Twitter infine avrete la possibilità di aggiudicarvi delle cartoline della inimitabile mascotte Chirpy.

Infine, per chi ama giocare a Pokémon in compagnia su Telegram potrai divertiti con i mini-giochi dell’Impiccato, del Quiz e di Chi Vuol Essere Milionario. Per gli ammanti dei racconti, si svolgerà anche una iniziativa speciale dedicata alle Storie!

Ricordiamo inoltre che per gli amanti dei tornei competitivi è in corso il Catch Splat n’ Smash, il primo grande torneo online nazionale dedicato ai titoli Nintendo con fantastici premi in palio che include in un solo evento i tornei di Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Tennis Aces e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee!

Queste sono solo alcune delle tante iniziative in programma in questa stagione. Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività clicca qui.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti