1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Dai sfogo al tuo estro e vinci un abbonamento a Nintendo Switch Online con il Contest di Grafica!

A grande richiesta, torna sul forum di Pokémon Millennium il Contest di Grafica. In palio un abbonamento a Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

A grande richiesta, torna sul forum di Pokémon Millennium il Contest di Grafica. In palio un abbonamento a Nintendo Switch Online e tantissimi PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali del forum di Pokémon Millennium con cui acquistare bambole e fiocchi per ornare il proprio profilo nel PokéPoints Store.

Per partecipare al Contest di Grafica: “Break the Ice” basta essere iscritti al forum di Pokémon Millennium. Clicca qui per registrarti. Una volta realizzato il lavoro grafico, dovrete semplicemente commentare il topic apposito seguendo il modulo che troverete nel regolamento.

Il Contest di Grafica è uno storico contest del forum in cui gli utenti devono modificare un’immagine per creare un set, ossia un avatar e una firma come quelli che si usano sul forum. Poiché è necessario modificare le immagini di partenza, per partecipare si deve essere in possesso di un programma di editing immagini come Photoshop, GIMP, Paint.net e così via. Nel caso specifico di questo contest, ciò che vi chiediamo è di realizzare un set che abbia come protagonista un Pokémon di tipo Ghiaccio o un allenatore che usa Pokémon di tipo Ghiaccio.

Il Contest di Grafica: “Break the Ice” si svolgerà dal 18 febbraio al 3 marzo, dunque, se vi attira l’idea di partecipare e vincere un abbonamento a Nintendo Switch Online, affrettatevi a mettervi al lavoro!

Per ogni dubbio sul regolamento, vi invitiamo a consultare la discussione del contest sul forum di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti