1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Lasciati trasportare dal ritmo con le iniziative speciali del Festival di San Remoraid!

È in arrivo su Pokémon Millennium una settimana di iniziative speciali a tema musicale: le iniziative del Festival di San Remoraid!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

È in arrivo su Pokémon Millennium una settimana di iniziative speciali a tema musicale: le iniziative del Festival di San Remoraid! A breve, molti italiani si ritroveranno, come al solito, a guardare la storica competizione musicale del Festival di Sanremo: una settimana in cui la musica diventa la vera e propria protagonista della televisione italiana. Anche noi di Pokémon Millennium siamo stati contagiati dalla mania del Festival, e abbiamo deciso di trasportare questo evento nel mondo dei Pokémon con il nostro personale Festival di San Remoraid!

Durante la prossima settimana, dal 4 al 10 febbraio, troverete tante iniziative a tema musicale su diverse piattaforme di Pokémon Millennium.

Si partirà il 4 febbraio con la prima edizione del bOST – La migliore OST Pokémon, il primo contest musicale del forum di Pokémon Millennium. Tutto ciò che dovrete fare è iscrivervi proponendo una OST dei videogiochi Pokémon e votare le vostre preferite tra quelle proposte. L’utente che ha proposto la OST vincitrice vincerà il contest, oltre che tanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi con cui ornare il proprio profilo. Il 7 febbraio, sempre sul forum, torneranno i minigiochi del Pokémon: Satoshi’s Castle, mentre l’8 febbraio potrai tentare la fortuna in un nuovo Giveaway Millennium dedicato a Zeraora. Le iniziative, ad eccezione del Giveaway, vi permetteranno di ottenere punti per il Programma Fedeltà. Tutti coloro i quali sono iscritti al forum potranno partecipare alle iniziative. Clicca qui per registrarti.

Durante la settimana, la pagina  Facebook di Pokémon Millennium proporrà diverse cover di album musicali riadattate in chiave Pokémon che sarete invitati a riconoscere, mentre il profilo Instagram di Pokémon Millennium vi sfiderà in un divertentissimo e originale quiz in cui dovrete riconoscere i nomi fittizi di alcune delle più famose star della musica mondiali raffigurate… Come se fossero dei Pokémon!

Per terminare l’evento, il 10 febbraio, sul canale Telegram di Pokémon Millennium potrete partecipare a uno speciale quiz a tema musicale in cui mettere alla prova le vostre conoscenze sulla musica nel mondo dei Pokémon.

Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività del Festival di San Remoraid, vi invitiamo a guardare programma completo delle iniziative invernali.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Festival di San Remoraid Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti