1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

È arrivata la PokéCoppa delle Case! Partecipa al Contest di Meme sul nostro Gruppo Facebook e porta la tua Casa alla vittoria!

Se pensi di avere la stoffa per sconfiggere la Magia Oscura non perderti la PokéCoppa delle Case, in esclusiva sul Gruppo Facebook di Pokémon Millennium.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Un alone di magia e di mistero ha invaso Pokémon Millennium, il magico mondo dei Pokémon sembra voler porre dinnanzi a noi una nuova sfida. Quale sarà il modo giusto di affrontarla? A tutti coloro che non possiedono una predisposizione potrebbero bastare le più classiche nozioni apprese alla babbana Scuola per Allenatori, ma i più talentuosi potranno dare prova della loro fantasia nella Scuola di Magia e Stregoneria di Pokémon Millennium!

Se pensi di avere la stoffa per sconfiggere la Magia Oscura a colpi di risate non perderti la PokéCoppa delle Case, in esclusiva sul Gruppo Facebook Ufficiale di Pokémon Millennium.

ISCRIVITI AL GRUPPO

Il nostro Cappello Parlante si occuperà di smistare ogni partecipante in una delle quattro Case della nostra scuola: Dragondoro, Rospoverde, Polporosso e Gufonero.

Il compito di ogni studente sarà quello di creare e pubblicare sul nostro Gruppo Facebook tutti i più divertenti Meme a tema Pokémon e Nintendo scaturiti dalla sua mente e guadagnare punti per la vittoria finale! Attenzione però! Chi non sarà rispettoso delle seguenti regole verrà espulso e la sua Bacchetta sarà spezzata.

  • Potrà partecipare al Contest solo chi è stato correttamente smistato dal nostro Cappello Parlante.
  • Ogni Meme dovrà essere TASSATIVAMENTE accompagnato dal logo della Casa (disponibile in allegato al regolamento del contest sul Gruppo) e dal rispettivo hashtag dedicato: #Dragondoro, #Rospoverde, #Polporosso e #Gufonero.
  • È severamente proibito pubblicare Meme o vignette provenienti dal web o, comunque, non ideati esclusivamente da chi li pubblica.
  • Ogni Meme verrà valutato con un punteggio da 0 a 30, in base a reazioni e commenti, dai quattro Capi delle Case.

Come fare a essere smistati: Sarà sufficiente essere iscritti al Gruppo Facebook Ufficiale di Pokémon Millenniummandare un messaggio tramite Facebook Messenger al nostro Cappello Parlante con scritto “Voglio partecipare alla PokéCoppa delle Case!”.

I Meme più belli e fantasiosi verranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali di Facebook e Instagram!

Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi subito e portate la vostra Casa alla vittoria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Facebook Gruppo Facebook Iniziative meme

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti