1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una valanga di premi ti attende nella più ricca stagione delle iniziative di Pokémon Millennium!

Parte la stagione invernale delle iniziative di Pokémon Millennium, nella quale sarà possibile aggiudicarsi esclusivi premi tra cui giochi per Nintendo Switch, eShop Card, abbonamenti online, accessori Nintendo

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Parte la stagione invernale delle iniziative di Pokémon Millennium, nella quale sarà possibile aggiudicarsi esclusivi premi tra cui giochi per Nintendo Switch, eShop Card, abbonamenti online, accessori Nintendo, oltre che gli scintillanti PokéPoints da spendere nel nostro PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e fiocchi con cui ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare sarà necessario possedere un account sul Forum, essere iscritti al nostro server Discord o seguirci nelle nostre piattaforme Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Iscrivi subito o seguici cliccando sopra i link!

I prossimi mesi saranno all’insegna delle sfide competitive con i nostri grandi tornei: sul server Discord si svolgerà l’infuocato torneo di Super Smash Bros. Ultimate. Attraverso il nostro Forum, gli attesi tornei di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee e del GCC Online ed infine, sul canale Telegram, si svolgerà un torneo Pokémon che sfrutterà il simulatore online gratuito Pokémon Showdown, con il formato dei campionati ufficiali 2019.

Tantissime le iniziative per i canali social: All’interno del nostro Gruppo Facebook si svolgerà un rivoluzionario Contest di Memes, dove i partecipanti dovranno sfidarsi a colpi di immagini Pokémon divertenti. Su tutti i canali social andrà in scena il Cluedo Pokémon. Su Instagram troverete un Contest di Fotografia su Pokémon GO ed infine, su Twitter, una serie di attività dedicate all’unica e inimitabile mascotte Chirpy. Non mancheranno all’appello anche gli esclusivi Giveaway.

A febbraio inizierà una settimana interamente dedicata alla musica: direttamente dal palco dell’Ariston, sbarca il Festival di San Remoraid, con una serie di attività a tema musicale su tutte le nostre piattaforme.

Per gli amanti dei Pokémon cromatici, continuerà la caccia con il nostro progetto Shiny Hunting Millennium. Questa volta, l’iniziativa Discord sarà affiancata da una speciale serata che si svolgerà in Streaming sul nostro canale Twitch e da contest sulle nostre piattaforme Social.

Le iniziative non finiscono qui! All’interno del nostro storico forum il divertimento continua con i Contest di Grafica e Lascia un Commento!, i mini-giochi del Satoshi’s Castle, le estrazioni di PokéPoints, Giveaway di Pokémon misteriosi e tanto altro. Le iniziative svolte sul forum ti permetteranno di accumulare punti nella nuova edizione annuale del Programma Fedeltà e scalare la classifica per aggiudicarti il titolo di miglior fan del 2019!

Infine, per chi ama giocare a Pokémon in compagnia ritornano gli appuntamenti di Play@Discord, mentre su Telegram potrai divertiti con le serate di Quiz e Chi Vuol Essere Milionario.

Queste sono solo alcune delle tante iniziative in programma in questa stagione. Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività clicca qui.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative iniziative invernali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti