1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

L’Avvento di Shiny Hunting Millennium: festeggia il Natale con noi!

Il Natale si avvicina e con lui arrivano un sacco di sorprese preparate da Pokémon Millennium per voi. Catturate Pokémon cromatici a più non posso!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Allenatori, si avvicina il più bel periodo dell’anno! Il Natale è alle porte: le luci splendono sulle finestre e sui balconi delle case, le serie televisive cominciano a riproporre le puntate speciali natalizie e Michael Bublé si appresta a uscire dalla sua caverna per cantare qualche classico.

Tuttavia siamo qui non per discutere dell’arrivo della festa più gioiosa di tutte, ma di qualcosa di ancora più eccitante: il Calendario dell’Avvento di Shiny Hunting Millennium! Per tutto il mese di dicembre potrete osservare un fantastico calendario, provvisto di quattro finestre sigillate. Su ognuna di esse è riportato un simbolo natalizio, riconducibile a un Pokémon in particolare. La sfida è semplice da intuire: dovrete indovinare quale mostro tascabile si celi dietro a ogni tapparella e partire all’avventura per catturarne un esemplare cromatico. Non dovete per forza rispettare l’ordine dei numeri indicati sul calendario, ma i Pokémon misteriosi saranno rivelati in quella sequenza.Le regole sono simili a quelle dell’evento svoltosi lo scorso mese: dovrete pubblicare sul canale Discord dedicato una foto che testimoni la cattura di uno dei Pokémon in questione. Come sempre, l’uso di emulatori è proibito, ma tutti i giochi della serie principale sono ben accetti!

Un dettaglio importante: durante tutto il mese di dicembre assicuratevi di riportare su tutte le foto delle vostre catture pubblicate su Discord l’hashtag #ShinyChristmasMillennium. Non importa se la vostra sia una cattura collegata a questo evento o meno, scrivetelo ogni volta che condividerete un Pokémon cromatico catturato da voi!
Impegnatevi a catturare più mostriciattoli possibili, cercando nel frattempo di indovinare quali siano le creature che si celano dietro alle quattro finestre: alla fine dell’evento potreste ricevere una ricompensa succulenta!

Ecco quindi il calendario: sbizzarritevi cercando di capire quali mostriciattoli possano essere rappresentati da quei simboli e… buon Natale!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti