1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Prepara il tuo ritorno a Kanto con il PokéPoints Store!

In occasione dell’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono in arrivo nel PokéPoints Store tantissime bambole dalla regione di Kanto.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Come tutti noi sappiamo, il 16 novembre sarò il giorno dell’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Per questo motivo, nel PokéPoints Store sono arrivate tantissime bambole tutte provenienti dalla regione di Kanto. In questo modo, potrete prepararvi alla nuova avventura che vi attende, e arrivare così preparati alla cattura di ogni Pokémon che incontrerete. E chi lo sa, potrebbero esserci altre sorprese

 

Corso per giovani pescatori

Cerchiamo giovani pescatori inesperti per allenarli e farli diventare degli ottimi pescatori. Prendi il tuo Amo Vecchio e cattura questi Magikarp. Purtroppo la partecipazione è a numero chiuso: solamente 250 Allenatori potranno aumentare la loro abilità nella pesca. L’iscrizione al corso è completamente gratuita.

Pescatori esperti cercasi

Dopo aver preso parte al nostro corso, le vostre abilità saranno sicuramente migliorate. Adesso avrete la possibilità di catturare un magnifico esemplare di Dratini e aggiungerlo alla vostra collezione. Chiunque potrà testare le sue abilità, ma questa volta ci sarà un costo: 0.50 PP a persona!

Terra, Volante o Elettro: scegli il tuo campo preferito

Grazie ai nuovi arrivi nel PokéPoints Store, potrai conoscere meglio determinati tipi di Pokémon: il tipo Terra con Dugtrio, il tipo Volante con Dodrio e il tipo Elettro con Magneton. Scegli quello che ti piace di più e preparati a conoscerlo al meglio. Abbiamo disponibili 100 posti per corso al costo di solo 2.00 PP.

Maestri di arti marziali

Per tutti coloro che vogliono imparare le magnifiche arti marziali, finalmente è arrivata l’opportunità che cercavate. Sono finalmente disponibili i maestri Hitmonlee e Hitmonchan! Scegliete con cura il vostro insegnante, ma fate presto: solo i primi 50 iscritti potranno prenderne parte, pagando l’iscrizione di 3.00 PP.

Esperti di genetica

Qui cerchiamo solamente gente esperta e in gamba. È arrivato Mewtwo, e solamente gli esperti del campo potranno capire la sua complessa struttura genetica. Molti esperti daranno una mano, ma da soli è impossibile, quindi unitevi subito. Purtroppo però, questa possibilità sarà disponibile solo per determinate persone: solamente 15 fortunati potranno conoscere affondo il Pokémon Genetico al costo di 7.00 PP!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 10 novembre alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 novembre.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Kanto PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti