Iniziative

Non aver più timore delle domande esistenziali: i Veggenti Xatu troveranno finalmente una risposta!

Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?: questo è il titolo di uno dei più famosi dipinti del pittore francese Paul Gauguin e che racchiude in sé i massimi quesiti esistenziali dell’uomo. Domande a cui mai nessuno ha saputo dare una soluzione, ma adesso la storia cambia: grazie ai Veggenti Xatu questi e altri quesiti possono trovare finalmente una risposta!

I “Veggenti Xatu” è un’iniziativa ideata da Pokémon Millennium, lanciata in occasione di Halloween, con la quale tutti possono mettersi alla prova per risolvere i dubbi più disparati della propria vita. Chiedete ciò che volete, gli Xatu all’ingresso saranno pronti a fugare ogni vostra perplessità. Sbizzarritevi e volate con la fantasia, non tremate di fronte al vostro destino, gli Xatu percepiscono l’odore della paura e potranno giocarvi brutti scherzetti!

>> VISITA LA PAGINA DEI VEGGENTI XATU <<

Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza semplice: basta porre qualunque tipo di domanda all’interno del box dedicato, in seguito, una volta posto il quesito, sarà necessario unicamente cliccare sull’occhio di Xatu posto in basso: a questo punto, i due Veggenti riceveranno la vostra domanda e saranno pronti a generare una risposta in base a ciò che gli è stato chiesto.

La pagina nasce da un’idea e dal lavoro grafico del nostro Admin CEO e Art Director Denis Naccari e grazie all’aiuto dei nostri programmatori Mattia Dui, Dani Pisanu, Cosimo Carlucci e Samuele Zappalà.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warmachine 31/10/2018 13:17:45

Una bella applicazione da provare anche livello grafico:)

...
Lief 31/10/2018 18:34:17

o meglio, a generare una risposta totalmente casuale XD.

...
TheDarkCharizard 31/10/2018 19:06:40

Meglio il megacerchio oggi, che un Flygon domani”

Questa la prendo sul personale :(

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)