1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Entra nella Squadra di esplorazione del PokéPoints Store!

Chi non ricorda le straordinarie avventure della Gilda di Wigglytuff? Sono passati 11 anni dal rilascio di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell’Oscurità e vogliamo omaggiarlo con delle bambole dedicate a questa incredibile storia!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Settembre segna la fine delle vacanze estive, le giornate si accorciano e le ore di luce diminuiscono. Come se non bastasse, si torna sia a scuola che al lavoro, abbiamo quindi pensato a un modo per risollevarvi almeno un po’ l’umore.

Chi non ricorda le straordinarie avventure della Gilda di Wigglytuff? Ebbene sì sono passati ben 11 anni dal rilascio di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell’Oscurità e vogliamo omaggiarlo con delle bambole dedicate a questa incredibile storia!

Il pasto del Capitano

Il Capitano della Gilda ha una vera ossessione per quello che è il suo cibo preferito: la Mela Perfetta. È stato molto difficile per noi convincerlo a inviarci una parte della sua scorta, difatti ce ne ha inviate molte meno di quante gliene avevamo chieste! Ci siamo quindi dovuti inoltrare nel cuore del Giardino dei Meli e affrontare pericolosissimi nemici, per ottenere le mele mancanti! Sono ben 250 e abbiamo deciso di regalarvele!

Due grandi veterani

Uno! Lavorare non fa male! Due! A chi scappa niente pappa! Tre! Ogni sorriso va condiviso! Queste sono le prime tre regole della Gilda di Wigglytuff e questi due lo sanno fin troppo bene. Chimeco il cuoco e Chatot il vicecapitano vi faranno da guida nei vostri primi passi da esploratori. Soltanto 100 di voi potranno avere quest’onore, ma vi costeranno 1.50 PP l’uno! Come di consueto, tutti i guadagni ricavati da queste bambole andranno alla Gilda, mentre a noi andranno solo 0.15 PP l’una, che ingiustizia…

Una puzza tremenda

Skuntank è il leader di una Squadra di esplorazione malvagia, il Team Teschio, ed è conosciuto principalmente per il suo carattere avido ed egoista, ma anche per l’orribile puzzo che emana sempre! L’aria nel PokéPoints è al limite dell’irrespirabile, abbiamo una quantità illimitata di Skuntank, portatene via qualcuno al costo di 1.00 PokéPoints!

Chi è il vero eroe?

Il malefico e sfuggente Grovyle si sta appropriando degli Ingranaggi del Tempo uno dopo l’altro, rischiando di provocare la paralisi del pianeta. Fortunatamente Dusknoir, un misterioso esploratore proveniente dal futuro è sulle sue tracce. Che risvolti avrà la loro storia? Noi non vi diciamo nulla, anche se il gioco è di ormai 11 anni fa e sapete tutti chi è il vero colpevole. Solo 30 di voi potranno seguirli nella loro avventura tra tempo e oscurità, ma l’intrattenimento vi costerà 2.50 PP!

C’è solo un Capitano!

Poteva mancare l’esploratore per eccellenza? Il Capitano Wigglytuff approda nel PokéPoints Store! …Capitano? Ehm… Mi sa che si è addormentato un’altra volta… Ma non preoccupatevi! Potrete portarvi a casa la sua bambola con 5 PokéPoints, solamente 20 di voi potranno però avere l’onore di avere il Capitano nel proprio profilo!

In un futuro alternativo

Celebi è un Pokémon Cromatico proveniente dal futuro oscuro, è stata lei a permettere a Grovyle e al suo compagno di raggiungere il nostro tempo, così da ribaltarne le sorti è salvarlo. Questa bambola sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità limitatissima, solo 15 pezzi, al costo di 7 PP!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 8 settembre alle ore 20:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 settembre.

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti