1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Apri gli Scrigni dei nuovi giochi nel PokéPoints Store!

In occasione dell’annuncio dei nuovi giochi Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee, nel PokéPoints Store sono stati aggiunti due speciali Scrigni del Tesoro dorati contenenti i personaggi principali dei primissimi titoli Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Con il recente aggiornamento del PokéPoints Store, sono state introdotte alcune speciali novità tra cui la possibilità di acquistare dei Pacchetti Sorpresa e degli Scrigni del Tesoro con bambole e oggetti in edizione limitata.

In occasione di questo rinnovamento e dell’annuncio dei nuovi giochi Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee, nel PokéPoints Store sono stati aggiunti due speciali Scrigni del Tesoro dorati contenenti i personaggi principali dei primissimi titoli Pokémon!

Scrigno del Campione

Aprendo il primo Scrigno, avrete la possibilità di decorare il vostro profilo su Pokémon Millennium con due fantastiche bambole: Rosso, la leggenda di Kanto, e Pikachu, il suo potente amico elettrico!

Scrigno del Rivale

Scovando il secondo Scrigno, potrete ottenere le straordinarie bambole del precedente Campione della Regione di Kanto, ora Capopalestra di Smeraldopoli, e del suo grazioso compagno di avventure. Stiamo parlando proprio di loro: Blu e Eevee!

Questi Scrigni del Tesoro saranno disponibili in quantità illimitata per tutti gli utenti del forum e saranno acquistabili al prezzo di 2.00 PokéPoints l’uno!

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Blu PokéPoints Store Rosso Scrigni del Tesoro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti