1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Incontra Tapu Koko al Torino Comics il 14 e il 15 aprile!

Tapu Koko, mascotte ufficiale dell’account Instagram di Pokémon Millennium, sarà presente al Torino Comics insieme ai membri dello staff del sito. Riuscirete a incontrarlo in giro per la fiera?

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

È iniziato il Torino Comics 2018, che si svolgerà a Lingotto Fiere, in via Nizza 294, dal 13 al 15 aprile.

Pokémon Millennium, pur non essendo presente in veste ufficiale, ha in serbo per i partecipanti all’evento una piccola iniziativa, sorella gemella di quella presentata al Cartoomics 2018, svoltosi a Rho Fiera Milano dal 9 all’11 marzo: la caccia a Tapu Koko! Alcuni membri dello staff saranno presenti al Torino Comics sabato 14 aprile e domenica 15 aprile, e sarà possibile incontrarli tra gli stand mentre passeggiano in compagnia del peluche di Tapu Koko, mascotte ufficiale del nostro account Instagram.

Tutti coloro che riusciranno a scovare l’amata mascotte al Torino Comics riceveranno in regalo Tapu Koko cromatico, una bambola esclusiva per abbellire il proprio profilo sul forum. Per ottenere la doll basterà identificare il peluche e i membri dello staff di Pokémon Millennium e lasciare una firma sul quaderno di Tapu Koko, che servirà per ritrovare i partecipanti all’iniziativa dopo la fiera.

Per rendere più facile la ricerca del Pokémon in giro per la fiera, durante i due giorni della caccia verranno pubblicati diversi indizi sull’account Instagram di Pokémon Millennium.

Lo staff e la mascotte del nostro sito potranno essere incontrati anche in eventi futuri. Qualora non riusciste a partecipare al Torino Comics potrete tentare di accaparrarvi la bambola e incontrare Tapu Koko in molte altre occasioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Eventi Fiera del Fumetto Iniziative Tapu Koko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti