1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Diventa un Ranger sul PokéPoints Store!

Festeggia l’anniversario dei giochi Pokémon Ranger sul PokéPoints Store! In arrivo nel mese di marzo, tante fantastiche bambole a tema!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Il mese di marzo corrisponde agli anniversari degli spin-off di Pokémon Ranger e per festeggiarli nel PokéPoints Store sono comparse delle meravigliose bambole a tema! In arrivo per voi i Pokémon iniziali delle Regioni di Fiore, Almia e Oblivia, più un temibile avversario da sconfiggere con i vostri nuovi amici!

Lo strumento indispensabile

Comunemente chiamato Styler, questo dispositivo permette a tutti i Ranger di catturare i Pokémon senza l’utilizzo delle classiche Poké Ball. Il Professor Frenesio ci ha permesso di distribuirli a tutti voi! Potrete trovarli ad aspettarvi sul PokéPoints Store gratuitamente e in quantità illimitata!

Sulle note di una canzone

Su Pokémon Ranger: Tracce di Luce è possibile avere un singolo compagno di avventura e il Pokémon in questione è Pichu Ukulele! A prima vista può sembrare un Pichu come tutti gli altri della sua specie, ma questo porta uno speciale ukulele sulla schiena grazie al quale può aiutare il giocatore durante le catture! I primi 250 utenti potranno ottenerlo al costo di 2.50 PokéPoints!

La prima missione

All’inizio del gioco Pokémon Ranger: Ombre su Almia, il giocatore può scegliere di farsi aiutare da uno tra ben tre Pokémon e, quello che verrà scelto, diventerà ufficialmente il partner di gioco aiutandolo dalla sua prima missione principale! Stiamo parlando di Pachirisu, Munchlax e Starly e, a differenza del giocatore, voi potrete ottenerli tutti e tre poiché saranno presenti nel PokéPoints Store illimitatamente al prezzo di 1.00 PokéPoints!

Sei un ragazzo o una ragazza?

Nel primo Pokémon Ranger, la scelta del genere del personaggio comporta automaticamente la scelta del Pokémon compagno. Se il giocatore impersona una ragazza otterrà il Pokémon Plusle, invece se il giocatore impersona un ragazzo otterrà il Pokémon Minun! A differenza del gioco, sul PokéPoints Store potrete ottenere entrambi al costo di 1.50 PokéPoints ciascuno e ce ne saranno ben 150!

 

Dai ruderi della Regione di Fiore

Il Pokémon Charizard è apparso sulla copertina del primo spin-off della serie Pokémon Ranger! Nel gioco, il giocatore deve riuscire a catturarlo per far calmare il suo animo bollente, ma sul PokéPoints Store potrete ottenerlo molto più facilmente! Sbrigatevi però, perché sarà disponibile in quantità limitata a 20 pezzi per 7 PokéPoints ciascuno!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato mercoledì 7 marzo alle ore 18:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 marzo.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Iniziative Pichu Pokémon Ranger PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti