1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Perditi in una Landa di Contrasti, la nuova Gara di Fotografia di Pokémon Millennium

Al mondo ogni cosa ha un suo esatto opposto, con cui genera dei contrasti i protagonisti della nuova gara di fotografia di Pokémon Millennium!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Benvenuti alla Gara di Fotografia di Pokémon Millennium!

Per questa edizione della Gara  di Fotografia abbiamo pensato di incentrare il tema sui contrasti! Gli elementi contrastanti dominano da millenni la letteratura e l’arte del nostro mondo: odio ed amore, pace e guerra, giovinezza e vecchiaia sono stati da sempre inseriti per focalizzare i pregi e i difetti dell’uno e dell’altro.
La ricercatezza degli elementi simbolici è fondamentale in questo caso. Siamo molto fiduciosi che realizzerete ottimi scatti in contrasto, vogliamo sorridere e magari riflettere!

Durata della Gara: dal 15 al 26 maggio (Ore 23:59)
Annuncio dei risultati della Gara: *10 giugno

*La data è indicativa e, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data indicata.

Requisiti per partecipare

Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui.

Regolamento

  • La foto utilizzata per partecipare alla gara dovrà essere coerente con il tema della gara e rispettare il modulo presente nel paragrafo sottostante. Qualsiasi foto non rispetti il modulo non verrà presa in considerazione.
  • Proporre lavori non personali o foto trovate su internet comporta all’eliminazione diretta e un’eventuale squalifica per le prossime iniziative. Anche riciclare foto presentate come lavori di altri concorsi precedenti non è consentito.
  • Non ci sono particolari restrizioni sulle modalità di scatto e siete liberi di dare completo sfogo alla vostra creatività! La foto potrà essere scattata da qualsiasi dispositivo, un Nintendo 3DS o una Reflex non fa differenza.
  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata ufficialmente.
  • È importante ricordare che nella foto non potranno apparire persone estranee a Pokémon Millennium e, in caso siate minorenni e siete presenti nella foto, sarà necessario chiedere il permesso al genitore o al tutore prima della pubblicazione. Se compare una persona questa dovrà essere a conoscenza dell’utilizzo della foto nella gara, altrimenti quest’ultima non potrà essere pubblicata.

Come partecipare

Per partecipare bisogna pubblicare la propria foto rispondendo all’apposita discussione sul forum compilando l’apposito modulo che trovate nella stessa discussione

Clicca qui per partecipare

Premi in palio

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

  • Il primo classificato riceverà una Goodies Bag Nintendo, una sacca misteriosa con vari gadget Pokémon e 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!
  • Il terzo classificato riceverà dai 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!
  • I classificati tra la quarta e l’ottava posizione riceveranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro da podio, ma che si è distinto per una particolare originalità, vincerà 12 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 2 PokéPoints.

Giudici della Competizione

I vostri scatti saranno giudicati da Flamio, letscore, MarcinGreed, PrinceTouko!

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Fotografia Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti