1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il nuovo minigioco globale “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!”

Disponibile il nuovo divertente minigioco globale per Pokémon Sole e Luna: “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!”. Vediamo di cosa si tratta!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo minigioco globale per Pokémon Sole e Luna è disponibile da oggi, martedì 28 febbraio!

 

minigioco globale

 

Il  minigioco globale “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!” ha come obiettivo, questa volta, di guadagnare il maggior numero possibile di Punti Lotta all’Albero della Lotta durante il periodo indicato.

Per soddisfare l’obiettivo di tale minigioco globale, gli Allenatori di tutto il mondo dovranno ottenere un totale combinato di 250.000 punti. Se l’obiettivo verrà raggiunto, i membri del Pokémon Global Link riceveranno in premio 4.000 festigettoni, mentre gli Allenatori che non usano il PGL 2.000. Qualora invece non venisse raggiunto l’obiettivo prefissato, il premio di partecipazione sarà di 400 festigettoni per i membri del PGL e di 200 per i giocatori non iscritti.

Se si raggiungerà un totale globale di 500.000 PL, gli iscritti al Pokémon Global Link che avranno guadagnato almeno 3 Punti Lotta riceveranno inoltre una Peso Ball e 5 Caramelle Rare.

Sarà possibile prendervi parte fino alle ore 23:59 (UTC) di lunedì 13 marzo 2017.

Ricordiamo che i minigiochi globali sono degli eventi a tempo limitato, dove chiunque partecipa mira al raggiungimento di un obiettivo comune. Sia che questo obiettivo venga raggiunto o meno, tutti i partecipanti riceveranno comunque un premio in festigettoni.

Per partecipare è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

È possibile controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo parlando con l’addetta al Festiplaza, oppure visitando direttamente la pagina di Pokémon Global Link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Albero Lotta minigioco globale Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti