1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO raggiunge i 650 milioni di download

Durante la Game Developers Conference 2017, Niantic ha fatto sapere dell’ennesimo successo conquistato da Pokémon GO: raggiunti i 650 milioni di download!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi giorni si sta tenendo presso il Moscone Center di San Francisco l’edizione del 2017 della Game Developers Conference (GDC), il più grande raduno annuale degli sviluppatori di videogiochi professionisti. Nel corso dell’evento, che si terrà dal 27 febbraio al 3 marzo, Niantic ha annunciato di un nuovo importante risultato raggiunto dalla sua applicazione Pokémon GO, realizzata assieme a The Pokémon Company.

Pokémon Go Logo

Nel corso della nuova edizione della Game Developers Conference, Niantic ha fatto sapere dell’ennesimo successo raggiunto da Pokémon GO. L’applicazione ha raggiunto i 650 milioni di download, dimostrandosi un gioco di grande interesse da parte dei fan della serie di tutto il mondo.

Insomma, la passione per le note creature tascabili sembra inarrestabile, proprio come la popolarità di questa applicazione, che continua a raggiungere risultati importanti.

Recentemente Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.57.2 su Android e 1.27.2 su iOS introducendo la nuova personalizzazione dei personaggi, nuovi strumenti e i Pokémon di seconda generazione. Niantic, tuttavia, informa che gli aggiornamenti continueranno costantemente in modo tale da rendere l’esperienza di gioco continuamente rinnovata e coinvolgente.

Voi avete scaricato Pokémon GO? Cosa ne pensate del successo raggiunto da tale gioco? Pensate sia meritato? E quali novità sperate vengano aggiunte in futuro per rendere questo titolo ancora più divertente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

download Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti