1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna premiati ai DICE Awards

Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna vengono premiati ai DICE Awards del 2017! Ennesimo successo per le note creature tascabili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I DICE Awards sono il premio più prestigioso in ambito videoludico, per intenderci parliamo degli oscar dei videogiochi. L’edizione 2017 si è svolta nella sera del 23 febbraio e tra i vari titoli premiati non sono mancati anche Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna!

 

 Pokémon Go Logo  logo-sole-luna-loghi-png

 

I DICE Awards consistono in una cerimonia organizzata dall’Academy of Interactive Arts & Sciences nel corso della quale gli sviluppatori membri dell’accademia premiano i titoli migliori dell’anno precedente.

Tanti i premi consegnati. Il premio per il miglior gioco dell’anno è andato a Overwatch, ma nonostante ciò Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna sono riusciti comunque a ricevere un riconoscimento.

Pokémon-go-corsi-universitari

 

Pokémon GO, l’ormai nota applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company, è riuscita ad aggiudicarsi il premio per il miglior gioco mobile del 2016. Un successo che va ad aggiungersi ad una lista già molto lunga di successi.

 

Pokémon Sole e Luna

 

Anche Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola, sono riusciti ad essere protagonisti dell’evento, ottenendo l’ambito premio di miglior gioco portatile del 2016.

Insomma, le creature tascabili, che hanno spento un anno fa venti candeline, continuano ad ottenere ottimi risultati che fanno capire il forte attaccamento dei fan ad esse.

Cosa ne pensate dei premi ottenuti da Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna? Pensate siano meritati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

D.I.C.E. Awards Pokémon GO Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti