1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Duel si aggiorna con l’aggiunta di undici nuovi Pokémon!

Pokémon Duel, un gioco basato su strategia e collezionismo per dispositivi mobile, si aggiorna con l’aggiunta di undici nuovi Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Duel è un gioco basato su strategia e collezionismo rilasciato in Giappone nel mese di aprile 2016 per dispositivi mobile. Da metà gennaio 2017, il gioco sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ sta raggiungendo progressivamente anche gli store europei e nord americani.

 

Logo di Pokémon Duel

 

Pokémon Duel è stato aggiornato oggi, 16 febbraio, alla versione 3.0.2!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Duel introduce undici mostriciattoli tascabili di differenti rarità. Gothorita, Duosion, Vibrava, Hoothoot e Purrloin appartengono infatti alla categoria UC (non comuni); Reuniclus, Gothitelle e Ralts alla categoria R (rare); e infine Deoxys Forma Attacco, Deoxys Forma Difesa e Deoxy Forma Velocità alla categoria EX (ultra rare). Le statuette possono essere trovate attraverso i Booster, gli speciali scrigni ottenuti come ricompensa per conseguimento di obiettivi e vittorie.

Pokémon Duel Deoxys

Potete trovare la lista completa delle pedine di Pokémon Duel in questa pagina.

Sono inoltre state aggiunte due nuove lastre, conosciute come Energia, che sono influenzate dal nuovo attacco di Rayquaza.

L’aggiornamento, il cui peso è di 163 MB, risolve anche alcuni bug.

Questo nuovo titolo incentrato sulle ormai note creature tascabili cerca di offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco, resa di volta in volta più piacevole grazie ai vari aggiornamenti che vengono messi a disposizione.

Cosa ne pensate di Pokémon Duel? Lo avete già scaricato per i vostri dispositivi mobile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Deoxys Pokémon Duel statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti