1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company informa di un problema riguardante le Gare Private di Pokémon Sole e Luna!

The Pokémon Company informa gli Alleantori di un problema riguardane le Gare Private di Pokémon Sole e Luna e che sta provvedendo a risolverlo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il successo di Pokémon Sole e Luna è inarrestabile e gli Allenatori si divertono di giorno in giorno ad affrontarsi in lotte mozzafiato! Purtroppo, però, è giunta poco fa una notizia riguardante un problema delle Gare Private.

Gare private

Le Gare Private, introdotte recentemente, permettono di organizzare dei piccoli tornei riservati, decidendone il formato e le regole. Tramite il PGL sarà possibile organizzare una Gara Online o una Gara in Diretta, deciderne il nome e le regole della competizione, e se renderla pubblica o privata.

È possibile visualizzare le Gare a cui è possibile partecipare da questa pagina o crearne una da zero a questo indirizzo. Le competizioni non potranno partire finché non ci saranno 20 o più partecipanti. Le gare possono durare al massimo un giorno e si condividono utilizzando il link delle Gara creata. All’interno sarà presente un codice QR, che permetterà di accedere alla Gara Privata, da scansionare entrando nel Punto Lotta e selezionando l’apposita opzione. Il codice QR è differente per ogni utente, quindi potrete generarlo solo dalla pagina della competizione sul PGL.

Il problema, segnalato da The Pokémon Company, riguarda proprio il codice QR che consente di accedere alla Gara Privata. A quanto pare, quando un giocatore scansiona tale codice prima che la competizione abbia effettivamente inizio potrebbero essere rimossi dalla possibilità di partecipare alla alla gara.

The Pokémon Company informa, però, è già al lavoro per risolvere tale problematica, ma raccomanda, nel frattempo, di evitare di scansionare il codice QR fino a quando la competizione non ha avuto inizio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti