1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili le Squadre QR a Nolo e le Gare Private in Pokémon Sole e Luna!

Sono finalmente disponibili due funzioni del Pokémon Global Link tanto attese dai giocatori di Pokémon Sole e Luna: le Squadre QR a Nolo e le Gare Private!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Sono finalmente disponibili due funzioni del Pokémon Global Link tanto attese dai giocatori di Pokémon Sole e Luna: le Squadre QR a nolo e le Gare Private!

squadre qr

Le squadre QR a nolo permettono di scendere in campo con squadre ideate da altri Allenatori. In questo modo si possono sperimentare nuove strategie senza dover creare una squadra da zero, oppure aiutare un amico prestandogli una squadra di cui ha bisogno. Le squadre QR a nolo sono molto utili per fare pratica, per scalare l’Albero della Lotta e per prepararsi in vista delle gare, ma non sono ammesse agli eventi ufficiali.

È possibile cercare le squadre QR sul Pokémon Global Link da questa pagina o visualizzare la classifica delle più utilizzate. Ogni Allenatore ha un punteggio che cresce man mano che altri utenti utilizzano le squadre; salendo di livello sarà possibile condividere più squadre QR alla volta. È importante sapere che il valore di Felicità dei Pokémon noleggiati non corrisponderà a quello dei Pokémon originali, ma sarà azzerato, quindi mosse come Ritorno e Frustrazione non avranno l’effetto calcolato in origine.

Sul Pokémon Global Link viene spiegato il procedimento per la creazione di queste squadre.

Gara privata

Le Gare Private permettono di organizzare dei piccoli tornei riservati, decidendone il formato e le regole. Tramite il PGL sarà possibile organizzare una Gara Online o una Gara in Diretta, deciderne il nome e le regole della competizione, e se renderla pubblica o privata.

È possibile visualizzare le Gare a cui è possibile partecipare da questa pagina o crearne una da zero a questo indirizzo. Le competizioni non potranno partire finché non ci saranno 20 o più partecipanti. Le gare possono durare al massimo un giorno e si condividono utilizzando il link delle Gara creata. All’interno sarà presente un codice QR, che permetterà di accedere alla Gara Privata, da scansionare entrando nel Punto Lotta e selezionando l’apposita opzione. Il codice QR è differente per ogni utente, quindi potrete generarlo solo dalla pagina della competizione sul PGL.

Sul Pokémon Global Link viene spiegato il procedimento per la creazione di queste Gare.

Avete già provato a creare una squadra QR o ad organizzare una Gara Privata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti