1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di un Tappo d’argento per Pokémon Sole e Luna presso i GameStop italiani!

Annunciata la speciale distribuzione di un Tappo d’argento! Lo strumento in questione sarà riscattabile tramite codice seriale nei negozi GameStop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il sito ufficiale e il profilo Twitter di Nintendo è stata annunciata una nuova speciale distribuzione per Pokémon Sole e Luna, i titoli di successo di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola.

logo-sole-luna-loghi-png

La distribuzione riguarda un Tappo d’argento, uno strumento introdotto nella settima generazione che permette di massimizzare gli IV di una singola statistica, che sarà riscattabile tramite codice seriale presso i negozi GameStop.

Tappo d'argento

Di seguito potete leggere il comunicato di Nintendo:

Tutti i fan dei Pokémon saranno felici di sapere che dal 13 febbraio al 5 marzo, in tutti i punti vendita GameStop, verranno distribuiti codici* per ottenere in Pokémon Sole e Pokémon Luna un preziosissimo tappo di bottiglia!

Usando un tappo di bottiglia nell’Allenamento Pro i giocatori potranno aumentare al massimo un valore di uno dei propri Pokémon. Una volta utilizzato il Pokémon sarà più pronto che mai ad affrontare nuove lotte. Non dimenticare che per poter partecipare all’Allenamento Pro il Pokémon deve essere di Lv. 100.

Una volta ottenuto il tuo codice per il tappo di bottiglia in un negozio GameStop dovrai inserirlo in Pokémon Sole e Pokémon Luna per aggiungerlo all’inventario. Dopodiché dovrai consegnarlo al Signor Pro per utilizzarlo durante l’Allenamento Pro e potenziare al massimo uno dei valori del Pokémon che hai scelto.

Non perdere questa grande occasione, vai in un punto vendita GameStop e ricevi un prezioso tappo di bottiglia per Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Non resta quindi che recarsi presso il GameStop più vicino e riscattare il codice!

Cosa ne pensate di questa distribuzione di un Tappo d’argento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti