1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle si aggiorna con nuovi livelli giornalieri e col ritorno della Lucarite!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce nuovi livelli giornalieri e il ritorno del livello competitivo dedicato a MegaLucario.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono disponibili tantissime novità per i giocatori di Pokémon Shuffle! L’aggiornamento 1.1.13, disponibile da oggi, 18 maggio 2015, porterà, infatti, nuove ed emozionanti sfide da affrontare e Pokémon da catturare!

Dopo il ritorno di Rotom in tutte le sue forme è già disponibile una nuova serie di Pokémon da affrontare quotidianamente e catturare! Il Pokémon del Giorno cambierà quotidianamente fino al 6 maggio 2015. Il lunedì ci sarà Girafarig, il martedì Kecleon, il mercoledì Relicanth, il giovedì Shuckle e il venerdì Spiritomb.

girafarig_shuffle

Oltre a questo, è tornato il livello competitivo dedicato alla Lucarite. I giocatori che non ci sono riusciti, dunque, avranno una nuova possibilità di ottenere la Megapietra necessaria per megaevolvere il Pokémon Aura. A differenza dei precedenti livelli competitivi, stavolta non ci sarà un tempo limite per poter fare il punteggio massimo, bensì ci saranno 20 mosse disponibili.

megalucario_shuffle

La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si classificheranno tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo. Questo livello competitivo sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 25 maggio 2015 mentre i premi potranno essere ricevuti dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno e fino alle ore 6:00 UTC del 1 giugno 2015.

Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti