1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di un Tappo d’argento e della carta promo di Pikachu nel Regno Unito!

Un Tappo d’argento e la carta promo di Pikachu si potranno ottenere il prossimo 3 febbraio in alcuni negozi della catena GAME del Regno Unito!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nota catena GAME ha fatto sapere tramite il proprio profilo Twitter che presso alcuni suoi negozi del Regno Unito avverrà una speciale distribuzione per tutti i possessori delle versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Il prossimo 3 febbraio per festeggiare l’uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna, corrispondente delle espansioni nipponiche Collection Sun e Collection Moon uscite il 9 dicembre in Giappone, alcuni negozi della catena GAME del Regno Unito faranno un’apertura speciale a mezzanotte e daranno la possibilità a tutti i fan di ottenere un Tappo d’argento sui propri titoli di settima generazione. Tale distribuzione avverrà tramite codice seriale nei negozi di Liverpool, Hinckley, Brentwood e Plymouth.

Tapo d'argento

 

Il Tappo d’argento è un particolare strumento introdotto in Pokémon Sole e Luna e permette di massimizzare gli IV di una singola statistica.

I primi 250 partecipanti all’evento in ogni negozio, inoltre, potranno ricevere una carte speciale promo di Pikachu, che potete vedere qui di seguito:

 

  Carta Promo Pikachu Pokémon Sole e Luna

 

Inoltre i fan avranno modo anche di acquistare delle speciali T-shirt raffiguranti Snorlax, il Pokémon Sonno.

Insomma, si tratta di un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati del Regno Unito!

Ricordiamo che l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna giungerà anche in Italia a partire dal prossimo 3 febbraio, ma al momento non è stato annunciato alcun evento associato a tale evento.

Piacerebbe anche voi fosse organizzato un evento simile in Italia e poter ottenere il Tappo d’argento e la carte promozionale di Pikachu o qualche altro regalo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti