1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Cristallo Z esclusivo di Mew è disponibile in regalo agli utenti della Banca Pokémon!

Tutti gli utenti in possesso di una licenza per la Banca Pokémon avranno la possibilità di ricevere in regalo un Mewnium Z!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa è stato reso disponibile il tanto atteso aggiornamento grazie al quale i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Sole e Luna.

 

Banca Pokémon

 

La Banca Pokémon è un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l’anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all’ausilio del Pokétrasferitore!

Per festeggiare questo aggiornamento, tutti gli utenti in possesso di una licenza per la Banca Pokémon avranno la possibilità di ricevere in regalo un Mewnium Z, il Cristallo Z esclusivo del leggendario Mew. Per ottenerlo basterà avviare la Banca Pokémon e scegliere di ricevere il regalo. In Pokémon Sole o Pokémon Luna comparirà una nuova Scheda Segreta e accedendo al gioco si avrà modo di ottenere il Mewnium Z tramite la funzione Dono Segreto.

 

Artwork_Mew_Anime

 

Se dato a un Mew che conosce la mossa Psichico, questo speciale Cristallo Z gli consente di usare la mossa Z Supernova delle Origini.

Questo dono può essere ricevuto solo con le versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna! Non sarà quindi disponibile per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Si potrà ricevere un solo Mewnium Z, anche se si utilizza la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Per ottenere il regalo occorre accedere alla Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017!

Siete contenti di poter ricevere il Mewnium Z come regalo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti