1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la seconda stagione della Lotta a Punteggio per Pokémon Sole e Luna!

Dal 17 gennaio al 19 marzo si svolgerà la seconda stagione delle Lotte Speciali! A quanto pare, le regole sono state cambiate in vista della Banca Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stata annunciata la seconda stagione delle Lotte a Punteggio! Inoltre, a causa dell’avvento della Banca Pokémon, è stato annunciato un piccolo cambiamento delle regole di gioco.

logo-sole-luna-loghi-png

A partire da martedì 17 gennaio i giocatori di Pokémon Sole e Luna potranno cimentarsi nelle sfide della seconda stagione delle Lotte a Punteggio! La stagione si chiuderà domenica 19 marzo ed a differenza della sua predecessora avrà delle regole speciali dovute all’implemento della Banca Pokémon, che permetterà agli aspiranti Allenatori di trasferire i loro mostriciattoli da Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nonostante questo al momento non si conosce molto in merito all’utilizzo dei Pokémon provenienti dai giochi per Virtual Console.

Le lotte, che si svolgeranno in Singolo, permetteranno di utilizzare uno solo dei seguenti Pokémon all’interno del proprio team: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna.

Oltre alla nuova aggiunta, come di consueto i Pokémon saranno portati al lv. 50 se aventi un livello superiore, non sarà possibile dare strumenti doppi e nel corso della lotta sarà possibile utilizzare solamente tre Pokémon su sei. Per quel che riguarda gli altri formati, anche le Lotte in Singolo, le Lotte in Doppio e le Lotte al Punteggio del Punto Lotta avranno delle regole apposite per permettere l’utilizzo dei Pokémon del Pokédex Nazionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti