1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento 1.9 per Pokémon Shuffle Mobile!

Disponibile l’aggiornamento 1.9 per Pokémon Shuffle Mobile che apporterà migliore all’applicazione che renderanno più piacevole l’esperienza di gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per Pokémon Shuffle Mobile sono arrivate diverse novità che faranno felici tutti gli appassionati del rompicapo nella sua versione per smartphone e tablet.

 

Pokémon Shuffle Mobile

 

Da poche ore è disponibile, infatti, un nuovissimo aggiornamento dal peso di circa 85 MB che porta il titolo alla versione 1.9 e introduce alcuni cambiamenti all’interfaccia.

Ecco di seguito l’elenco completo delle novità introdotte:

-Sono stati aggiunti set da 4 e 8 cristalli che possono essere acquistati una sola volta. Per ulteriori dettagli consulta le notifiche nel gioco.

-Sono stati apportati dei miglioramenti alla veste grafica del gioco (riguardanti sia le schermate che la navigazione) per rendere più fluida l’esperienza di gioco.

-Sono stati sistemati gli effetti di alcune megaevoluzioni. MegaDiancie, oltre a eliminare Pokémon e intralci bloccati da una barriera, infliggerà danni all’avversario.

-È stato corretto un bug a causa del quale il conto alla rovescia degli intralci veniva bloccato dopo l’attivazione della megaevoluzione di MegaTyranitar, MegaBeedrill e MegaCamerupt.

Gli utenti di dispositivi con sistema operativo Android possono scaricare l’aggiornamento cliccando qui, mentre coloro che possiedono dispositivi con iOS possono scaricare l’aggiornamento da qui.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle sulla versione Mobile  basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante dopo aver superato il Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti