1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Starbucks e Sprint avviano partnership con Niantic per introdurre nuovi PokéStop in Pokémon GO!

Niantic e le due importanti aziende statunitensi hanno dato il via ad un’importante collaborazione basata su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic e le due importanti aziende americane hanno avviato un’importante collaborazione basata su Pokémon GO.

Pokémon Go Logo

Importanti novità per i giocatori americani di Pokémon GO.
È stato infatti ufficializzato che Starbucks e Sprint hanno dato il via ad una partnership con Niantic che introdurrà tante piacevoli novità per i giocatori e fruitori dei servizi delle due aziende.
Già due giorni fa avevamo parlato della campagna promozionale lanciata da Starbucks per il lancio di una nuova bevanda a tema Pokémon GO. Grazie all’accordo siglato da Niantic e l’azienda famosa per il suo Frappuccino, oltre 7.800 locali presenti negli Stati Uniti sono stati trasformati in Pokéstop o Palestre.

Un accordo simile è stato inoltre stipulato con il provider Sprint.
La partnership con l’azienda di telecomunicazioni trasformerà oltre 10.000 punti vendita Sprint in Pokéstop o Palestre, fornendo anche stazioni di ricarica realizzate appositamente per i giocatori di Pokémon GO.
Inoltre sono state previste nuove offerte per gli abbonati che comprendono anche piani dati con consumo illimitato durante utilizzo di Pokémon GO.

Pokémon-go-sprint

Queste importanti collaborazioni siglate con due giganti dei rispettivi settori non fanno altro che confermare quanto Niantic e The Pokémon Company International puntino su Pokémon GO.
Dobbiamo aspettarci in futuro accordi simili anche in Europa e nel nostro Paese?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Starbucks Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti