1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un evento di Starbucks dedicato a Pokémon GO anticipa l’arrivo di nuovi Pokémon?

Alcuni documenti riservati della nota catena di ristorazione americana suggeriscono l’arrivo di importanti novità in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Alcuni documenti riservati della nota catena di ristorazione americana suggeriscono l’arrivo di importanti novità in Pokémon GO.

Pokémon-go-cover-catch

In arrivo importanti novità per i giocatori di Pokémon GO!
Alcune settimane fa abbiamo parlato della presenza, all’interno del codice del gioco, di chiari riferimenti ai Pokémon di Seconda Generazione nel titolo di Niantic.

Questa volta potrebbe essere la nota catena Starbucks a fornire un’ulteriore conferma – seppur indiretta – dell’arrivo di nuovi Pokémon.
Come avvenuto già in passato con McDonald’s, Niantic ha avviato una partnership con Starbucks finalizzata alla promozione del gioco e al lancio di un nuovo tipo di bevanda denominata Pokémon GO Frappuccino Bledend Créme. In uno dei documenti in cui sono riportate le linee guida da seguire durante la campagna e che vi riportiamo qui in basso, è presente una frase che ha catturato l’attenzione di moltissimi addetti ai lavori:go_3

The world of Pokémon GO is about to expand with new Pokémon and a new Starbucks beverage!

Tale frase, interpretata in senso letterale, potrebbe indicare che il rilascio degli attesissimi Pokémon di Seconda Generazione sia ormai prossimo.
Nonostante da Niantic non siano state rilasciate in passato informazioni in merito ad una data di rilascio dei nuovi Pokémon, tutti gli indizi fino ad oggi trapelati non fanno altro che indicarne l’arrivo a breve.

Trattandosi di un rumor è importante tener presente che il significato della frase potrebbe voler indicare anche la presenza di Pokémon esclusivamente catturabili all’interno dei locali Starbucks. In mancanza di comunicati ufficiali da parte di Niantic, vi raccomandiamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto Pokémon GO Starbucks

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti